Il quarto e ultimo episodio della campagna pubblicitaria "Memories" di P&O Cruises è andata in onda dal 13 ottobre 2022, dal titolo "Family and the Fjords". L'annuncio conterrà
"Getting Started" di Sam Fender ed è la prima volta che uno dei suoi brani viene utilizzato in una grande campagna pubblicitaria nel Regno Unito.
"Family and the Fjords" sarà caratterizzato da una mamma che racconterà le sue esperienze di una vacanza multigenerazionale con suo marito, due figli e i suoi genitori.
Si racconta attraverso istantanee in prima persona e i momenti che fanno rivivere le vacanze nella memoria. La produzione è avvenuta nell'agosto 2022 e
le riprese si sono svolte a bordo della nuova nave P&O Cruises, Iona, e in location a Stavanger e Olden, in Norvegia.
Questo sarà l'ultimo spot televisivo della serie "Holidays As Varied As You", con annunci precedenti tra cui "A Night at Sea", "The Big Kid" e "Old Friends, New Places". La campagna è stata creata per dimostrare la raccolta di piccoli ricordi personali che rendono le vacanze significative e memorabili. Tutti e quattro gli annunci proiettano relazioni nella vita reale, tra cui una coppia sposata, genitore e figlio e due amici. Il cast è stato coinvolto durante tutto il processo produttivo e creativo per raccontare una storia genuinamente autentica e credibile.
Il presidente di P&O Cruises Paul Ludlow ha dichiarato: “
Siamo lieti che attraverso la musica di Sam possiamo raccontare la storia di come una vacanza P&O Cruises offra agli ospiti esperienze eccezionali da condividere con i loro cari. In questo particolare annuncio, la famiglia può essere vista godersi esperienze costiere irripetibili sullo sfondo del meraviglioso paesaggio dei fiordi, ben lontano dalle tradizionali pubblicità di spiagge e lettini a cui siamo stati abituati in questo periodo dell'anno.
“
In un momento in cui il denaro deve lavorare ancora di più, una vacanza P&O Cruises continua a offrire un eccellente rapporto qualità-prezzo per ogni membro della famiglia, con alloggio, pasti in pensione completa, spettacoli teatrali, band dal vivo e club per bambini gratuiti supervisionati 24 ore su 24, tutto incluso. Gli ospiti possono anche stare tranquilli che possono pagare tutto a bordo con la sterlina britannica, facendo andare ancora oltre i soldi delle loro vacanze”.
L'annuncio è stato creato dall'agenzia creativa Snap, insieme alla società di produzione Some Such. La pianificazione e l'acquisto dei media sono stati gestiti da Wavemaker
Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/po-cruises-new-tv-ad-feature-sam-fender-track-his-first...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------