Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Hapag Lloyd Europa : Design, innovazione, passione.Si presenta così dopo un periodo di successo in cantiere

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.868
    Post: 19.267
    Utente Gold
    Admin
    10 21/09/2022 19:50
    Comunicato Stampa



    Aggiornamenti tecnici e innovazioni di design di stile - dopo aver completato con successo il periodo dei cantieri navali, la nostra EUROPA si presenta in un nuovo splendore: 56 suite sono state modernizzate e ci sono anche molte novità nel ristorante EUROPA e in altre aree.



    "Tutto!" Questa è la risposta di Gabi Haupt, Head of Product Management MS EUROPA, alla domanda su cosa apprezzeranno particolarmente i suoi ospiti delle suite di nuova concezione. E inizia a elencare: “La sensazione ariosa e leggera dello spazio, i colori nuovi e freschi, i mobili. Amo la chaise longue di Cor e la poltrona di Rolf Benz”. E non c'è quasi nessuno tra i presenti che non sia colpito dalla passione con cui Gabi Haupt parla della “sua” nave. Quanto tempo richiede un tale processo di modernizzazione? “Abbiamo iniziato circa un anno e mezzo fa. Raccogli idee, scambia idee. Seguono le prime sessioni di brainstorming con i nostri architetti, vengono creati degli scarabocchi e infine la prima bozza per una suite".

    [I]"La nave è sempre aggiornata, eppure rimane fedele a se stessa"

    Per quanto riguarda l'interior design, Hapag-Lloyd Cruises lavora da molti anni a stretto contatto con gli interior designer di Amburgo Cubik3 nel segmento delle navi di lusso. Il team di Jochen Hagen, uno dei proprietari, conosce molto bene la nave ed è all'altezza del compito di contribuire costantemente con nuove idee per garantire che EUROPA sia sempre aggiornata. Durante una visita in studio Jochen Hagen descrive la massima del loro lavoro come segue: "La nave sembra sempre moderna e tuttavia rimane fedele al suo nucleo: autentica e sicura di sé". Le 56 nuove suite mostrano quanto bene sia stato gestito questo atto di equilibrio. Nelle strutture di alta qualità senza compromessi, ad esempio sulla moquette, sul rivestimento o sui cuscini, sui bordi dei mobili rifiniti in modo pulito, sulle luci con la loro speciale qualità della luce. “Molto viene prodotto appositamente per la nave. Oppure sono pezzi speciali che richiedono molte ricerche per entrare in possesso".


    Gabi Haupt, responsabile della gestione dei prodotti MS EUROPA













    Ulrich Voss sa quanto sia unica una nave come l'EUROPA dal punto di vista tecnico. In qualità di Direttore Ship Management & Hotel Refurbishment, ha supervisionato il lavoro di questo periodo di cantiere della nave a cinque stelle plus. E anche per lui i preparativi sono iniziati circa un anno e mezzo prima del giorno in cui la nave è entrata in bacino di carenaggio. Molti componenti, aggregati, sistemi di controllo non sono prodotti di serie, ma prototipi. Di tanto in tanto è necessaria una revisione approfondita. Quest'anno è stata la volta della destra dei due Azipod elettrici, per i quali ha viaggiato appositamente un team di specialisti svedesi. “Inoltre, non abbiamo solo ritoccato la vernice sullo scafo subacqueo. Abbiamo levigato la vecchia vernice e l'abbiamo sostituita con una moderna vernice al silicone. È molto più leggero e offre anche vantaggi di flusso che riducono il consumo di energia fino al dieci percento".

    "Per me, l'EUROPA è una nave con una silhouette che non esiste quasi mai nell'industria cantieristica odierna", afferma Julian Pfitzner, CEO di Hapag-Lloyd Cruises. “Anche le auto d'epoca, che oggi non si costruiscono più, sono molto attraenti. Pertanto, per me, l'EUROPA è paragonabile a un giovane. Manteniamo regolarmente la nostra icona da crociera e conserviamo le parti originali che amiamo particolarmente. Modernizziamo le cose che sono più soggette ai tempi che cambiano”.

    L'intervista al CEO di Hapag-Lloyd Cruises si svolge nel ristorante "Pearls". È stato aggiunto a poppa sul ponte 7 durante il periodo di cantiere 2019. La vista è fantastica. Anche la moderna cucina a base di caviale viene servita qui. Il punto focale è un piccolo bar con comodi sgabelli così puoi sederti e mangiare mentre guardi lo chef preparare il cibo. "Il fatto che i nostri ospiti accettino così bene questo bar", afferma Julian Pfitzner, "è anche la prova di una mutevole concezione del lusso".



    Fonte:
    www.hl-cruises.de/blog/design-innovation-leidenschaft-ms-europa-praesentiert-sich-nach-erfolgreicher-werftzeit?fbclid=IwAR3Q1Wi4Vf0H8yWtuASXX-p1jEXPJWtNalUz4m6VanXbIMdjYsb...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.868
    Post: 19.267
    Utente Gold
    Admin
    10 22/09/2022 12:19
    la Europa di Hapag lloyd si è rifatta il look riammodernando ben 56 nuove suite rimanendo sempre nel suo stile.

    La Europa è una delle navi più lussuose al mondo!

    Bellissimo il video,complimenti al regista!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------