Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Virgin Voyages: Implementa la DeCurtis Experience Platform™ per promuovere esperienze avanzate per gli ospiti

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.868
    Post: 19.267
    Utente Gold
    Admin
    00 16/09/2022 22:07
    Comunicato Stampa




    DeCurtis Corporation, leader nelle soluzioni software basate su posizione e prossimità, è orgogliosa di annunciare che la DeCurtis Experience Platform ™ ("DXP ™ ") sta guidando un nuovo tipo di esperienza di crociera a bordo della flotta di Virgin Voyages. Sfruttando la rete ESP di Aruba e collaborando con DeCurtis Corporation, Virgin Voyages ha deciso di offrire un'esperienza di crociera tecnologicamente avanzata diversa da qualsiasi altra in mare.

    Virgin Voyages ha attualmente due navi premiate schierate e altre due in fase di sviluppo, tutte con una capacità di quasi 4.000 passeggeri e membri dell'equipaggio su ciascuna nave. Scarlet Lady è stata nominata "Best New Cruise Ship for 2021" da Cruise Critic e sia Scarlet che Valiant Lady hanno ricevuto i primi posti nella Cruising Hot List di Condé Nast Traveler per il 2022.

    "Dal momento in cui un crocierista prenota il proprio viaggio o utilizza il biglietto mobile, tutte le esperienze a bordo, dalla partenza alla fine del viaggio, sono migliorate dalla tecnologia", ha affermato Frank Farro, Vice President of Technology di Virgin Voyages. "Una delle prelibatezze di lusso preferite dai crocieristi è la nostra caratteristica unica "Shake for Champagne™". Semplicemente scuotendo il telefono con l'app Virgin Voyages aperta e premendo un pulsante, l'equipaggio viene avvisato di consegnare champagne ghiacciato al marinaio ovunque si trovi sulla nave. La stessa capacità è estesa ad altri servizi come Ship Eats, per garantire un servizio di alto livello all'esperienza di bordo di ogni marinaio".

    La DeCurtis Experience Platform ™ abilita entrambe queste esperienze preferite dai crocieristi disponibili nell'app Virgin Voyages, insieme a una serie di altre funzionalità come le funzionalità di "casa intelligente" in ogni cabina, pasti su richiesta e prenotazioni di attività e pagamenti contactless tramite "The Gruppo musicale.'

    Per ottenere servizi basati sulla posizione senza attriti che consentano servizi di livello mondiale, Virgin Voyages si è rivolta al partner tecnologico di fiducia DeCurtis Corporation . Con una vasta gamma di esperienze di lavoro con alcuni dei marchi di ospitalità migliori e più riconosciuti al mondo, DeCurtis e Virgin Voyages stavano cercando di trasformare le esperienze Sailor esistenti per renderle migliori, più veloci e più fluide attraverso l'applicazione creativa della tecnologia più recente.

    "Abbiamo costruito soluzioni che hanno affrontato molti punti deboli comuni nel settore delle crociere per oltre un decennio", ha affermato Derek Fournier, Presidente e CEO di DeCurtis Corporation, "ma la natura veramente trasformativa della tecnologia è quando tali riduzioni del dolore fanno parte di un più ampio piattaforma in grado di guidare simultaneamente esperienze rivoluzionarie e consentire ai marchi di amplificare i loro elementi di differenziazione unici".

    Una delle principali priorità di Virgin Voyages è fornire un'esperienza Sailor di prima qualità attraverso un servizio clienti eccezionale, e i marinai vengono introdotti per la prima volta a questo concetto quando vengono incoraggiati a caricare i documenti richiesti nell'app Sailor prima della crociera. Ciò consente una verifica dei record che riduce significativamente i tempi di attesa nei terminal e crea un processo di imbarco semplificato e senza interruzioni.

    Una volta a bordo, i membri dell'equipaggio continuano questo servizio da rockstar con l'aiuto del DXP ™ . I dispositivi dell'equipaggio possono inviare richieste, creare biglietti di manutenzione, aiutare i marinai a effettuare o modificare le prenotazioni dei pasti e facilitare l'esercitazione di adunata richiesta con la possibilità di guardare il video dimostrativo sui dispositivi personali o sulla TV della cabina.

    Inoltre, in collaborazione con DeCurtis, Virgin Voyages ha creato un sistema di accodamento virtuale in modo che i crocieristi non siano soggetti a lunghe code. Invece, l'app Virgin Voyages invia un avviso quando è il loro turno di salire a bordo della nave, andare a cena, assistere a uno spettacolo o sbarcare in un porto di scalo. Questa focalizzazione su un'esperienza senza attriti consente ai marinai di rilassarsi e godersi i servizi e la tecnologia che guida queste esperienze crea un'esperienza a cinque stelle ovunque a bordo.

    "Uno dei nostri mantra alla Virgin è 'una squadra, un sogno'", ha affermato Farro.DeCurtis è stato al nostro fianco in ogni fase, dall'inizio alla progettazione, dall'installazione e configurazione all'assistenza operativa, e ha continuato il monitoraggio e il supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sono stati dei veri partner per l'intero viaggio".

    Fonte:
    www.decurtis.com/2022/09/14/award-winning-virgin-voyages-deploys-the-decurtis-experience-platform-to-drive-enhanced-guest-expe...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.868
    Post: 19.267
    Utente Gold
    Admin
    00 17/09/2022 10:48
    Interessante questa nuova esperienza tecnologicamente avanzata che sta creando la Virgin Voyages in partnership con la De Curtis Experience Platform a bordo della sua flotta.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------