Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Hurtigruten Group:Lancia una nuova campagna pubblicitaria sulla pronuncia scioglilingua del nome dell'azienda- insieme alle nuove spedizioni

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.890
    Post: 19.289
    Utente Gold
    Admin
    10 14/09/2022 16:20
    Comunicato Stampa





    Il gruppo Hurtigruten, la principale compagnia di viaggi d'avventura al mondo, ha ufficialmente presentato oggi la sua ultima campagna pubblicitaria radiofonica, radiofonica e digitale a Denver e nelle "Città gemelle" del Minnesota. Concepito per aumentare la notorietà del marchio, insegnando ai consumatori come si pronuncia Hurtigruten, la campagna mette in mostra i marchi Hurtigruten Expeditions e Hurtigruten Norwegian Coastal Express attraverso fotografie iconiche della destinazione insieme allo slogan " Difficile da dire". Impossibile da dimenticare.' La campagna da 2 milioni di dollari segna l'investimento più significativo dell'azienda in un'unica campagna negli Stati Uniti, che durerà due mesi, e per la prima volta include pubblicità radiofonica e cartelloni pubblicitari.

    "Mentre usciamo dalla pandemia e sempre più viaggiatori pianificano il loro prossimo viaggio indimenticabile, vogliamo essere al centro", ha affermato Jeffrey Oar, presidente di Hurtigruten Americas. "L'area di Denver è la patria di potenziali viaggiatori che amano i grandi spazi aperti, l'esplorazione e la scoperta e i cui interessi pensiamo siano in linea con la gamma di destinazioni e l'approccio del nostro marchio Hurtigruten Expeditions. A Minneapolis e St. Paul, una grande comunità con origini norvegesi si collega con il prodotto Hurtigruten Norwegian Coastal Express, che porta gli ospiti in alcune delle comunità più remote e belle della Norvegia. Intendiamo mostrare la destinazione nel modo più autentico possibile, iniziando a pronunciare il nostro nome nel modo corretto!

    La nuova campagna di Hurtigruten presenta una serie di risorse creative, che sono state create internamente, tra cui cartelloni pubblicitari digitali, banner web e spot radiofonici e televisivi, tutti in mostra le immagini ei suoni delle destinazioni esclusive del Gruppo Hurtigruten.

    Impossibile da dimenticare

    Dalle famose isole delle Galapagos all'Antartide e alla costa occidentale dell'Africa, Hurtigruten Expeditions, la compagnia di crociere per spedizioni leader nel mondo, offre esperienze senza rivali a bordo di alcune delle navi più ambite del mondo, comprese le prime navi ibride a batteria in il mondo. Gli ospiti possono optare per una vacanza nella stagione calda nei Caraibi o intraprendere un viaggio da polo a polo irripetibile, il tutto con un approccio incentrato sulla sostenibilità supportato dal team di esperti dell'azienda di capi spedizione, guide, docenti, e centri scientifici all'avanguardia a bordo, che Hurtigruten è stata la prima a introdurre, sotto la supervisione dell'unico capo scienziato del settore crocieristico, la dott.ssa Verena Meraldi.



    'Hurtigruten Norwegian Coastal Express, che opera lungo la costa norvegese dal 1893, offre uno dei modi più unici per vivere la destinazione. Originariamente progettato come un servizio di traghetti che prometteva Hurtigruten, "la rotta veloce", oggi, Hurtigruten Norwegian Coastal Express è in parte crociera di spedizione, in parte traghetto locale, in parte navi da trasporto merci, fungendo da vitale ancora di salvezza che collega 34 comunità lungo la costa frastagliata. Gli ospiti sperimentano la vita quotidiana come locali mentre ammirano alcuni dei paesaggi più pittoreschi e iconici del mondo.

    Nel 2023, per celebrare i 130 anni di vita della Norvegia, Hurtigruten Norway lancerà lo Svalbard Express e il North Cape Express , le prime offerte di crociere di fascia alta di Hurtigruten Norway. Revival dell'iconico viaggio estivo del Coastal Express, lo Svalbard Express salperà a bordo della MS Trollfjord completamente rinnovata, visitando il Circolo Polare Artico sotto il Sole di Mezzanotte e attraversando il Mare di Barents fino alle Svalbard per crogiolarsi nella sua natura incontaminata ai confini del mondo. In inverno, il North Cape Express salperà, per la prima volta, da Oslo verso il faro più antico della Norvegia, Lindesnes, il punto più meridionale del paese, e porterà i viaggiatori al punto più settentrionale innevato di Capo Nord, a 71° a nord.

    Fonte:
    press.hurtigruten.com/pressreleases/designed-to-educate-american-consumers-about-the-tongue-twisting-pronunciation-of-the-companys-name-alongside-iconic-imagery-of-its-destinations-the-new-ads-showcase-the-hurtigruten-expeditions-brand-in-the-denver-market-and-hurtigruten-norway...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.890
    Post: 19.289
    Utente Gold
    Admin
    10 15/09/2022 11:54
    Interessante la nuova campagna pubblicitaria lanciata via radio e digitale nel Nord America e specificamente a Denver e nella zona del Minnesota, sulla pronuncia del nome dell'azienda sotto forma di uno scioglilingua

    Complimenti alla trovata pubblicitaria!!!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------