00 26/08/2022 21:57

Claudius Docekal, Bert Goebel ed Elisabeth Sadler assumono nuovi ruoli in Scenic

Claudius Docekal, come riportato in precedenza, e Bert Goebel si unirono allo Scenic Group, con Elisabeth Sadler, il capitano James Griffiths e Sepp Dendl promossi internamente.

La nomina di Docekal nel team dirigenziale senior globale come VP product – ocean fa parte di una più ampia ristrutturazione per supportare i piani di crescita dell'azienda. Il professionista del settore del turismo di lusso ha più di 30 anni di esperienza nel settore ed è stato nominato VP ocean deployment all'inizio di questo mese. Il suo ruolo più recente è stato quello di vicepresidente presso Crystal Cruises, dove ha supervisionato i marchi Crystal Yacht & Expedition Cruises. In precedenza, ha ricoperto posizioni senior presso Azamara e Seadream Yacht Club.

Goebel è stato nominato vicepresidente delle operazioni alberghiere - ocean, unendosi all'azienda dal Crown & Champa Resort Hotel Group alle Maldive. Ha molti anni di esperienza nelle operazioni alberghiere lavorando per varie compagnie di crociera come Oceania Cruises, Regent Seven Seas Cruises e AIDA Cruises. Riferirà a Mark Robinson, SVP operations.

Un momento 'emozionante' per Scenic

Il COO di Scenic Group Rob Voss ha commentato: "Claudius si unisce a noi in un momento molto emozionante, poiché continuiamo a concentrarci sulla crescita nei mercati globali e sulla nostra incrollabile offerta di esperienze per gli ospiti di prima classe nel nostro portafoglio di crociere".

Robinson ha detto di Goebels: "Sono lieto che Bert si sia unito al gruppo in un momento così emozionante, mentre ci espandiamo da due navi oceaniche a quattro nel 2023".

Robinson ha aggiunto che "Goebel apporta al gruppo una vasta gamma di conoscenze operative diverse, avendo lavorato negli ultimi quattro anni nel settore degli hotel di lusso, oltre a ricoprire vari ruoli operativi senior in compagnie di crociere di lusso negli ultimi 25 anni.

"Guiderà i nostri team operativi a bordo, migliorando le nostre offerte di servizi sulla nostra flotta oceanica e assicurando che il nostro pluripremiato servizio continui a svilupparsi e offrire meraviglie ai nostri ospiti".

- Promozioni interne

Sadler è stato promosso vicepresidente del prodotto - fiumi. Dopo essere entrato a far parte dell'azienda nel 2014 come parte del team di start-up di Emerald Waterways (ora Emerald Cruises), Sadler passerà alla supervisione di tutti i prodotti fluviali per conto sia di Emerald Cruises che di Scenic Luxury Cruises & Tours. Sadler riferirà a Voss.

"Elisabeth è stata determinante nello sviluppo del marchio Emerald Cruises, mettendo in mostra lo sviluppo del prodotto migliore della categoria", ha affermato. "La sua passione e la sua conoscenza per la navigazione fluviale ci assicurano che continueremo a innovare e stare al passo con la concorrenza. Non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con entrambi nei prossimi mesi.'

Il capitano Griffiths, ex direttore delle operazioni marittime, è stato nominato vicepresidente delle operazioni marittime e portuali di Scenic. Sepp Dendl, che era direttore delle operazioni alberghiere – fiumi, è stato promosso vicepresidente delle operazioni alberghiere – fiumi. Entrambi continueranno a riferire a Robinson.

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/people-opinions/scenic-group-restructuring-sees-senior-leadership-team-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------