Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Pacific Explorer : Il suo arrivo a Brisbane ha dato una spinta finanziaria alla regione

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.868
    Post: 19.267
    Utente Gold
    Admin
    10 23/08/2022 21:48




    La Pacific Encounter di P&O Australia è arrivato a Brisbane alla fine della scorsa settimana e dovrebbe aiutare a rilanciare il mercato crocieristico del Queensland, ricostruire l'industria crocieristica australiana da 5 miliardi di dollari e riaprire le crociere nel Pacifico meridionale e in Papua Nuova Guinea, secondo P&O Australia.

    La Pacific Encounter è stato rivendicato per il Queensland da un gruppo di imprenditori legati al turismo, tra cui Darren Webster, operatore di autobus Kangaroo Buslines, Dan Russell, capo dell'agenzia specializzata di viaggi in crociera Clean Cruising, e Nikki Giumelli, proprietario dell'avventura Bad Fishy Jetboat a Cairns, tra gli altri, al suo arrivo al Brisbane International Cruise Terminal la scorsa settimana.

    "È fantastico sapere che il Queensland ha di nuovo la sua nave P&O per portare avanti una lunga tradizione di avere una nave con base tutto l'anno a Brisbane, inclusa la tanto amata Pacific Dawn che ha effettuato più di 500 transiti del fiume Brisbane", ha affermato Marguerite Fitzgerald, presidente, Carnival Australia e P&O Cruises Australia.

    Fitzgerald ha sottolineato l'importanza del Queensland nella ricostruzione del turismo crocieristico in Australia e nella regione internazionale.

    Il Queensland ha già fatto tanto per sostenere la ripartenza delle crociere con il graduale ritorno degli itinerari domestici ma ora può essere anche il trampolino di lancio per la riapertura delle crociere nella nostra regione. Brisbane è sempre stata un ottimo porto di svolta per le crociere in Nuova Caledonia, Vanuatu e Papua Nuova Guinea e lo sarà di nuovo tra non molto con la crescita degli orizzonti di P&O”, ha aggiunto.

    La Pacific Encounter, secondo il presidente di P&O Cruises, effettuerà 24 crociere da Brisbane da qui alla fine dell'anno su una varietà di itinerari nel Queensland e nel Pacifico, e altre 54 crociere nel 2023.

    In quanto azienda a conduzione familiare a Cairns, il mercato delle crociere offre un enorme impulso alla nostra attività, con arrivi che possiamo pianificare e ospiti che amano il nostro prodotto di jet boat. Siamo entusiasti di ospitare di nuovo gli ospiti delle crociere e di stupirli nella splendida Cairns Trinity Inlet!”, ha commentato Nikki Giumelli, Bad Fishy Jetboat Cairns.

    Fonte:
    www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28090-pacific-explorer-s-arrival-in-brisbane-a-financial-boost-in-the-reg...
    [Modificato da GaVi63 23/08/2022 21:48]
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    Anto2018
    Post: 21.246
    Post: 9.179
    Utente Master
    Moderatore
    00 24/08/2022 10:12
    L entusiasmo c è, le aspettative pure, nn resta che augurare buona fortuna a Pacific Encounter👍