Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Seabourn:La prima nave expedition la "Venture"salpa per il suo primo viaggio,dall'Artico all'Antartide nel corso dell'anno a venire

  • Messaggi
  • ONLINE
    GaVi63
    Post: 50.895
    Post: 19.294
    Utente Gold
    Admin
    20 31/07/2022 21:12
    Comunicato Stampa




    Seabourn , la compagnia di crociere oceaniche e di spedizione ultra-lusso, sta intraprendendo una nuova era di avventure in alto mare con il lancio di Seabourn Venture . La prima delle due nuove navi da spedizione ultralusso della linea, Seabourn Venture è entrata in servizio e ha accolto i suoi primi ospiti a bordo oggi, 27 luglio 2022, in una spedizione di 12 giorni nelle Isole del Nord, in partenza da Tromsø, in Norvegia, e diretta verso l'Artico e l'arcipelago delle Svalbard, una delle aree abitate più settentrionali del mondo e sede di fauna selvatica, dalle pulcinelle di mare agli orsi polari.

    "L'esplorazione è sempre stata parte dell'eredità del nostro marchio, ma il lancio di Seabourn Venture apre la pagina a un nuovo capitolo per noi, offrendo ai nostri ospiti l'opportunità di esplorare destinazioni remote in ogni angolo del globo e di essere davvero parte delle meraviglie naturali , fauna selvatica, storia e cultura che troveranno lì”, ha affermato Josh Leibowitz, presidente di Seabourn. "Gli ospiti di Seabourn sono appassionati di scoperta quanto lo sono di viaggiare nell'ultralusso e Seabourn Venture offre un nuovo tipo di esperienza di spedizione che consente ai nostri ospiti di scoprire la magnificenza dall'Artico all'Antartico".

    Una prima stagione da ricordare: Artico, Groenlandia, Islanda, Antartide, Amazzonia e altro

    Seabourn Venture inizia la sua stagione inaugurale con una serie di viaggi da 12 a 15 giorni esplorando l'Artico, la Groenlandia e l'Islanda e l'arcipelago artico canadese nel Nunavut, le destinazioni più remote e meno popolate esplorate durante la stagione artica di Seabourn Venture . Le principali destinazioni includono Scoresby Sound, Groenlandia, sede del sistema di fiordi più grande e lungo del mondo; Sermilik Fjord, situato nel sud-est della Groenlandia e rinomato per i numerosi iceberg che scorrono da molteplici ghiacciai alla sua testa nello Stretto di Danimarca; Svalbard; e Pond Inlet, Nunavut, l'ingresso orientale del passaggio a nord-ovest.

    La nave si dirigerà verso sud nell'ottobre 2022, fermandosi in varie località dei Caraibi, dell'America centrale, della Colombia, dell'Ecuador, del Perù e del Cile con una serie di viaggi da 10 a 14 giorni. Ci saranno opportunità per esplorare in Zodiacs sotto le scogliere brulicanti di uccelli, fare kayak tra le isole coralline tropicali, visitare antichi siti Inca e fare snorkeling nei giardini di corallo caraibici incontaminati, oltre a un passaggio del magnifico Canale di Panama.

    Tra novembre 2022 e febbraio 2023, Seabourn Venture inviterà i viaggiatori in avventure di scoperta navigando su suoni paesaggistici, fiordi, canali e ghiacciai in Cile, navigando verso l'Antartide e attraversando per esplorare la Georgia del Sud e le Isole Falkland. La nave salperà per viaggi da 11 a 22 giorni verso "Il Grande Continente Bianco" che includerà l'"Esperienza Antartica", offrendo incontri ravvicinati con la natura selvaggia e la fauna selvatica tra cui iceberg ondeggianti, colonie di pinguini ondeggianti e otarie foche , oltre a visite alle stazioni di ricerca che hanno punti d'appoggio nel continente. I viaggi includeranno più operazioni giornaliere utilizzando gli Zodiac per sbarchi e crociere lungo la Penisola Antartica. Saranno inoltre disponibili escursioni facoltative, come il kayak e i sottomarini della nave, consentendo ospiti per esplorare la vasta frontiera sotto il livello del mare.

    A marzo e aprile 2023, Seabourn Venture intraprenderà una serie di viaggi di spedizione da 7 a 12 giorni in Brasile e in Amazzonia. La nave visiterà molte colorate città coloniali sulla costa del Brasile e salperà nel cuore del Sud America attraverso uno dei fiumi più grandi del mondo, dove gli ospiti potranno navigare in Zodiac lungo il Rio delle Amazzoni e visitare antichi siti e villaggi indigeni.

    Per prenotazioni o maggiori dettagli, si prega di contattare un consulente di viaggio professionale; chiamare Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visitare
    www.seabourn.com
    Un call center dedicato alle escursioni a terra è disponibile per gli ospiti al numero 1-800-984-3225.



    Fonte:
    www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2022-press-releases/seabourn-venture-sets-sail-for-its-first-voy...


    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • ONLINE
    and1974
    Post: 47.266
    Post: 21.848
    Utente Gold
    Moderatore
    10 01/08/2022 07:01
    Seabourn Venture ha accolto i primi passeggeri a bordo il 27 luglio con un itinerario che punta tutto sull'Artico!

    Tra novembre 2022 e febbraio 2023 sarà la volta dell'Antartide!

    Date un'occhiata al video per capire bene cosa vi aspetta a bordo e lungo gli itinerari!

    Come si fa a non prenotare dopo aver ammirato il video???