Holland America Line ha dichiarato che sta assistendo a un aumento di interesse per l'Alaska, che ha registrato i livelli di prenotazione più alti per le crociere in Alaska durante il mese di giugno da prima della pandemia di COVID-19.
"
Le persone sono entusiaste di viaggiare di nuovo mentre si riconnettono con la famiglia e gli amici in modo significativo",
ha affermato Beth Bodensteiner, vicepresidente senior e direttore commerciale di Holland America Line. "
Stiamo assistendo alla domanda repressa che porta a un aumento delle prenotazioni poiché gli ospiti si rendono conto che la crociera è un modo semplice per godersi destinazioni uniche come l'Alaska".
Secondo AAA Washington, Seattle, Washington,
è la destinazione nazionale estiva numero uno negli Stati Uniti per i viaggiatori di Washington -
e la seconda più popolare a livello nazionale - grazie in gran parte al settore delle crociere della zona.
Durante il prossimo fine settimana festivo del 4 luglio, le prenotazioni di viaggio AAA Washington rivelano che il numero di persone che viaggiano in treno, autobus e navi da crociera dovrebbe triplicare rispetto al 2021.
Holland America Line offre crociere di andata e ritorno da Seattle all'Alaska su due dei suoi navi.
"
Le nostre richieste e prenotazioni di viaggi estivi mostrano che le persone si sentono al sicuro da esplorare di nuovo",
ha affermato Michelle Glass, vicepresidente dei viaggi per AAA Washington. "
L'Alaska è uno dei miei posti preferiti da visitare in estate. Un partner privilegiato, come Holland America Line, ci aiuta a fornire ai clienti partenze convenienti da e per il nostro cortile per questo posto fantastico, senza il costo aggiuntivo del biglietto aereo".
Nel complesso, secondo una dichiarazione,
Holland America Line continua a vedere un forte interesse per le crociere che prevedono voli brevi o in auto dalle case degli ospiti.
"
Con i costi e le recenti sfide con i viaggi aerei, stiamo assistendo all'entusiasmo e alla trazione degli ospiti a breve distanza in auto dai nostri porti di partenza per le crociere come Seattle e Vancouver",
ha affermato Kacy Cole, vicepresidente del marketing e dell'e-commerce per Holland America Line. "
Recentemente abbiamo investito nel marketing locale vicino ai nostri porti di origine e stiamo già vedendo che i suoi frutti vengono pagati".
Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27789-holland-america-line-sees-demand-spike-for-alaska-crui...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------