Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Sea Cloud: Estende i requisiti obbligatori di vaccinazione per includere il booster

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.901
    Post: 19.300
    Utente Gold
    Admin
    10 02/03/2022 21:03



    Sea Cloud Cruises ha annunciato che sta estendendo i suoi protocolli di vaccinazione obbligatori per includere la dose di richiamo per COVID-19 e la richiederà a tutti gli ospiti e l'equipaggio quando la stagione inizierà in Europa questo aprile.

    La compagnia ha affermato di adottare tutte le misure di protezione della salute a bordo per mantenere i suoi passeggeri e l'equipaggio al sicuro e, secondo un comunicato stampa, i requisiti saranno applicati alle sue tre navi e includeranno una prova di vaccinazione di richiamo, un test PCR volontario prima della partenza e un questionario sanitario compilato il giorno dell'imbarco.

    A bordo sono ammessi solo gli ospiti con esito negativo.

    Inoltre, Sea Cloud Cruises ha già sviluppato e implementato protocolli di igiene e prevenzione dopo l'inizio della pandemia che sono certificati dagli esperti sanitari di DNV. Oltre al medico di bordo, un ufficiale incaricato della salute e delle infezioni è responsabile della gestione sanitaria a bordo

    In caso di sospetto COVID-19, un ospite sarà sotto stretto controllo medico fino al prossimo porto di scalo. A tale scopo è mantenuta a bordo un'apposita area di quarantena.

    Inoltre, tutte e tre le navi Sea Cloud sono dotate di cabine e aree pubbliche ventilate con aria fresca; l'aria di scarico viene condotta direttamente all'esterno e non può entrare in altre zone. Le superfici che vengono toccate frequentemente, come le maniglie delle porte e le ringhiere delle scale, vengono pulite e disinfettate più volte al giorno. Le cabine e le aree pubbliche vengono disinfettate di serie tra lo sbarco e l'imbarco, utilizzando un processo di nebulizzazione a freddo, secondo un comunicato stampa dell'azienda.

    Altre misure di protezione della salute includono la misurazione della temperatura corporea senza contatto una volta al giorno, la distanza minima e la protezione medica naso-bocca all'esterno delle cabine e dei sedili del ristorante e della lounge.

    Fonte:
    www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26860-sea-cloud-extends-mandatory-vaccination-requirements-to-include-boos...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.266
    Post: 21.848
    Utente Gold
    Moderatore
    00 03/03/2022 06:37
    Sea Cloud Cruises accoglierà a bordo esclusivamente passeggeri vaccinati anche con il booster.

    Ci sono poi anche altre misure in ottica di prevenzione dei contagi.