Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

P&O Australia: Estende la pausa delle operazioni fino al 3 marzo 2022

  • Messaggi
  • ONLINE
    GaVi63
    Post: 50.897
    Post: 19.296
    Utente Gold
    Admin
    20 01/12/2021 13:10
    Comunicato Stampa



    Nonostante i timidi segnali di ripresa delle crociere in Australia, P&O Cruises Australia ha dovuto prendere la difficile decisione di prolungare ulteriormente la sua pausa delle operazioni fino al 3 marzo 2022 a causa della continua incertezza su quando i governi consentiranno la ripresa del settore delle crociere.

    La pausa estesa si applica alle crociere in partenza dal 15 febbraio 2022 fino al 3 marzo 2022 da Sydney e Brisbane. All'inizio di questo mese, P&O Cruises Australia ha cancellato le stagioni programmate del prossimo anno per Adelaide, Fremantle e Cairns.

    Il presidente di P&O Cruises Australia, Sture Myrmell, ha dichiarato che la decisione odierna è stata annunciata per fornire agli ospiti la massima chiarezza possibile nell'ambiente attuale.

    "Le recenti speculazioni sulla revoca del divieto alle navi da crociera sono state incoraggianti, ma continua l'incertezza sulla ripresa delle crociere in Australia", ha affermato Myrmell.

    Data questa difficile situazione, volevamo trattare i nostri fedeli ospiti con rispetto e fornire certezza in relazione ai loro tanto attesi piani di vacanza in crociera, oltre a limitare qualsiasi inconveniente per loro.

    Una volta che il ritorno al servizio e i protocolli di accompagnamento saranno chiari, ci vorranno diversi mesi per gestire la complessa logistica necessaria per rimettere in funzione una nave e navigare verso le acque australiane.

    I passaggi includono il coinvolgimento del nostro equipaggio e la loro riqualificazione per soddisfare i nuovi protocolli operativi una volta conosciuti, nonché il rifornimento della nave con prodotti freschi locali, anche per i punti vendita del famoso chef Luke Mangan, e la finalizzazione della nostra gamma di intrattenimento.

    In un momento in cui cresce l'ottimismo per un riavvio delle crociere in Australia, è incredibilmente deludente dover nuovamente prolungare la nostra pausa operativa. Ringraziamo i nostri ospiti che sono rimasti incredibilmente fedeli durante i 20 mesi in cui le nostre navi sono state fuori servizio”.

    P&O Cruises Australia ha già annunciato l'intenzione di riavviare le operazioni domestiche con crociere di sola vaccinazione per gli ospiti e l'equipaggio idonei.

    Gli ospiti le cui prenotazioni sono state interessate verranno informate della pausa e delle opzioni disponibili direttamente o tramite l'agente di viaggio designato.

    Gli ospiti possono monitorare lo stato di avanzamento del loro credito di crociera futuro o della richiesta di rimborso tramite lo strumento di monitoraggio che si trova sul sito Web di P&O all'indirizzo www.pocruises.com.au.

    Fonte:
    www.pocruises.com.au/news-centre/2021/2021-november-30
    [Modificato da GaVi63 01/12/2021 13:12]
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.266
    Post: 21.848
    Utente Gold
    Moderatore
    10 02/12/2021 06:26
    P&O Cruises Australia decide di spostare la data di ritorno in servizio al 3 marzo 2022: chissà se davvero sarà la volta buona...