Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Regent Seven Seas Cruises:Celebra il suo ritorno alle crociere negli Stati Uniti e nei Caraibi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.868
    Post: 19.267
    Utente Gold
    Admin
    10 21/11/2021 21:59


    Regent Seven Seas Cruises ha celebrato il suo ritorno alle crociere negli Stati Uniti e nei Caraibi con lo scalo di Seven Seas Explorer a Miami, in Florida.

    Gli ospiti si sono imbarcati sulla nave a Miami per un viaggio di otto notti attraverso Messico, Belize, Guatemala, Honduras e Costa Rica, con arrivo a Colon, Panama.

    Dopo aver trascorso un mese a mostrare agli ospiti Regent i punti salienti del Mediterraneo, Seven Seas Explorer, timonata dal capitano Rosario Vasta, esplorerà i Caraibi fino a marzo 2022, quando tornerà in Europa.

    "Siamo assolutamente lieti di salpare ancora una volta dalla patria globale delle crociere", ha affermato Jason Montague, presidente e amministratore delegato di Regent Seven Seas Cruises. "Il nostro ritorno a Miami è un altro enorme passo avanti mentre reintroduciamo la nostra flotta nei mari e offriamo ai nostri ospiti l'impareggiabile esperienza Regent ancora una volta."

    La Seven Seas Explorer è la seconda nave di Regent a tornare a navigare, dopo aver aderito alla Seven Seas Splendor che sta vivendo una stagione inaugurale di grande successo in Europa dall'11 settembre 2021.

    La prossima nave della flotta Regent a riprendere la navigazione sarà la Seven Seas Mariner il 18 dicembre 2021 da Miami, in Florida, seguita dalla Seven Seas Navigator il 6 gennaio 2022, sempre da Miami. Infine, il Seven Seas Voyager tornerà il 15 febbraio 2022 da Barcellona, ​​in Spagna.

    Fonte:
    www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26259-regent-seven-seas-cruises-launches-first-u-s-voy...
    [Modificato da GaVi63 21/11/2021 22:01]
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.207
    Post: 21.789
    Utente Gold
    Moderatore
    00 22/11/2021 06:25
    Regent Seven Seas Cruises festeggia il ritorno negli USA e nei Caraibi con Seven Seas Explorer, giunta a Miami per offrire crociere settimanali nei Caraibi fino a marzo 2022, per poi tornare in Europa.