10 24/10/2021 21:44
Comunicato Stampa



Carnival Cruise Line ha battezzato oggiil Mardi Gras a Port Canaveral, in Florida, in occasione di una celebrazione "Universo del divertimento" che si addice alla nave da crociera più divertente del mondo, nella prima cerimonia di inaugurazione della nave tenutasi negli Stati Uniti dal riavvio del settore delle crociere quest'estate.

Il Chief Fun Officer di Carnival, Shaquille O'Neal, ha partecipato ai festeggiamenti e ha tagliato il nastro del suo primo ristorante Big Chicken in mare che ha debuttato il Mardi Gras quando ha iniziato le operazioni di crociera il 31 luglio.

Miss Universo, Repubblica Dominicana, Kimberly Jimenez è stata la madrina della nave e ha ufficialmente chiamato la nave ed è stata raggiunta da Miss Universo, Andrea Meza e Miss USA, Asya Branch che hanno cantato l'inno nazionale. L'evento prevedeva una processione della bandiera del "Mondo delle Nazioni" per evidenziare la diversità delle 120 nazionalità dei membri dell'equipaggio del Carnevale e, naturalmente, una parata del Mardi Gras con una banda di seconda linea.

"La cerimonia di battesimo odierna della nostra nave ammiraglia Mardi Gras , la prima nel settore dal nostro riavvio delle operazioni, significa entusiasmo e ottimismo mentre cerchiamo di riportare la nostra intera flotta in servizio agli ospiti entro la primavera del 2022", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Linea. "Questa nave è stata ospiti fantastici durante la sua stagione pre-inaugurale e la celebrazione di oggi con il nostro Chief Fun Officer Shaq, la nostra madrina Kimberly e tanti ospiti speciali, è stata estremamente gratificante ed emozionante."

A seguito delle osservazioni di Duffy e del presidente e CEO di Carnival Corporation Arnold Donald, gli amici e partner di Carnival Romero Britto, Emeril Lagasse, Kathie Lee Gifford, Vanna White e Guy Fieri si sono congratulati per il nome della nave e hanno contribuito a portare la bottiglia di champagne sulla nave.

La madrina Jimenez ha benedetto la nave sia in inglese che nel suo spagnolo nativo e ha attivato la tradizionale pausa della bottiglia di champagne, nominando ufficialmente la nave. In una celebrazione del nome della nave, una speciale parata del Mardi Gras con Duffy, Donald e O'Neal alla guida, ha concluso i festeggiamenti.

Mardi Gras è la prima nave da crociera nelle Americhe ad essere alimentata da gas naturale liquefatto (GNL) ecologico e la prima a presentare un ottovolante. La nave da 180.000 tonnellate vanta sei zone tematiche distinte con una varietà di opzioni di cibo, bevande e intrattenimento, inclusi ristoranti di Lagasse, Fieri, O'Neal e Rudi Sodamin. Mardi Gras salpa settimanalmente da Port Canaveral su crociere nei Caraibi orientali e occidentali alternate.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera, chiama il numero 1-800-CARNIVAL, visita www.carnival.com
o contatta il tuo consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.











Fonte:
carnival-news.com/2021/10/23/carnival-cruise-line-christens-mardi-gras-in-first-naming-ceremony-in-the-u-s-since-industry-...
[Modificato da GaVi63 24/10/2021 22:23]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------