È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Grand Turk Cruise Centre: Pronto a riaprire ed espandere

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.868
    Post: 19.267
    Utente Gold
    Admin
    20 17/10/2021 17:43



    Dopo 21 mesi, il Grand Turk Cruise Center riceverà navi da crociera presso la sua struttura a partire dall'inizio di dicembre 2021, secondo un comunicato stampa.

    Inoltre, il governo di Turks e Caicos, sotto la guida dell'onorevole Premier C. Washington Misick, ha firmato un accordo con Carnival Corporation, caratterizzato da un nuovo investimento di 25 milioni di dollari nel Grand Turk Cruise Center, inclusa l'estensione del molo struttura per ospitare navi più grandi e miglioramenti alle strutture di accoglienza.

    Il Governo ha espresso il proprio impegno a preparare il settore ad un'imminente riapertura.

    Il nuovo accordo, compreso l'investimento nel centro crocieristico, segue gli sforzi del governo per accelerare le trattative iniziate quando l'on. Il Premier Misick è entrato in carica nel febbraio 2021, in un momento che ha segnato circa un anno dalla pausa degli arrivi del turismo crocieristico a Grand Turk.

    "Come parte dei nostri sforzi complessivi di riavvio, siamo molto entusiasti di tornare a Turks e Caicos entro la fine dell'anno e di poter ancora una volta trattare i nostri ospiti con la bellezza e la meraviglia che circondano la nostra casa a Grand Turk", ha affermato Arnold Donald , CEO di Carnival Corporation. "Continuiamo ad essere grati per la nostra partnership di lunga data con Turks e Caicos e non vediamo l'ora di lavorare insieme all'espansione del Grand Turk Cruise Center, che porterà più ospiti in una delle nostre destinazioni più popolari, fornendo al contempo un'economia continua e positiva. impatto sulla popolazione di Turks e Caicos e sulle comunità in cui vivono”.

    On. Il premier Misick ha aggiunto: Come comunità, accogliamo con favore la tanto attesa ripresa delle crociere a Turks e Caicos e siamo lieti di lavorare a stretto contatto con Carnival Corporation per continuare a investire nel futuro del Grand Turk Cruise Center. Attendiamo con impazienza alleanze strategiche durature e iniziative congiunte con partner che favoriranno la crescita economica delle Isole Turks e Caicos, creando opportunità per le famiglie in tutto il paese, consentendo ai singoli lavoratori e imprenditori di guadagnare di più e di raggiungere uno standard di vita più elevato e dove le imprese prosperano e crescono”.

    Fonte:
    www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26042-grand-turk-cruise-center-set-to-reopen-and-exp...
    [Modificato da GaVi63 17/10/2021 17:46]
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.134
    Post: 21.716
    Utente Gold
    Moderatore
    10 17/10/2021 22:06
    Grand Turk Cruise Center pronto ad accogliere navi da crociera da dicembre 2021!

    Inoltre è stato firmato un accordo dall'importanza strategica veramente straordinaria con Carnival Corporation!

    Complimenti!