Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Carnival Cruise Line: Raggiunge traguardi significativi durante i primi tre mesi di ripartenza

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.868
    Post: 19.267
    Utente Gold
    Admin
    10 11/10/2021 11:43
    Comunicato Stampa




    Con metà della sua flotta statunitense di nuovo in servizio e salpando da sei homeport statunitensi - il più in crociera - Carnival Cruise Line ha avuto tre mesi pieni di risultati da quando ha ripreso le operazioni per gli ospiti quest'estate.

    Il riavvio della compagnia è iniziato il 3 luglio 2021, quando Carnival Vista è salpata da Galveston e da allora 10 navi aggiuntive hanno ripreso il servizio, trasportando 237.000 ospiti dagli homeport lungo le coste orientali e occidentali e il Golfo del Messico, mentre gli ospiti divoravano quasi la metà milioni di hamburger Guy Fieri e godendo di 11.000 corse adrenaliniche su BOLT, le prime montagne russe in mare che hanno debuttato il 31 luglio 2021 nel nuovo Mardi Gras .

    Ma non sono solo hamburger e giri sulle montagne russe, la ripresa del servizio di Carnival ha fornito le vacanze tanto necessarie a centinaia di migliaia di ospiti fedeli, una spinta alle economie nel suo porto di origine e nelle comunità di scalo e opportunità per il suo team di bordo membri per sostenere le loro famiglie in 120 paesi in tutto il mondo.

    "I nostri primi tre mesi di servizio hanno sottolineato la nostra forte fedeltà al marchio, la migliore base di clienti nel settore delle crociere e la capacità del nostro team di fornire risultati eccezionali e servizio agli ospiti", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. "È stata un'esperienza emozionante per tutti i soggetti coinvolti, me compreso, poiché abbiamo ripreso le operazioni con particolare attenzione alla salute e alla sicurezza, fornendo un impatto positivo per i nostri ospiti, i membri del team e le comunità che visitiamo".

    Carnival Cruise Line ha annunciato l'intenzione di riportare 17 navi in ​​servizio per gli ospiti entro la fine del 2021, con ulteriori navi che torneranno a gennaio e febbraio e l'intera flotta statunitense di nuovo in servizio per gli ospiti entro la primavera del 2022.



    Un aggiornamento video di Duffy che illustra in dettaglio il ritorno in servizio della linea può essere visualizzato qui, mentre un'infografica con le statistiche di ritorno al servizio è disponibile qui .

    Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera, chiama il numero 1-800-CARNIVAL, visita www.carnival.com
    contatta il tuo consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.

    Fonte:
    carnival-news.com/2021/10/07/carnival-cruise-line-achieves-significant-milestones-during-first-three-months-of-...
    [Modificato da GaVi63 11/10/2021 11:47]
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • ONLINE
    and1974
    Post: 47.200
    Post: 21.782
    Utente Gold
    Moderatore
    00 11/10/2021 11:57
    La crocierite sta tornando, in tutto il mondo!

    I brillanti risultati raggiunti da Carnival Cruise Line durante i primi tre mesi di ripartenza delle crociere rappresentano un segnale inequivocabile di quanto la gente abbia voglia di tornare in crociera!!!

    Molto bene, avanti così allora: fino a far ripartire tutte le navi della flotta!!!