Vailant Lady: Maiden call alle Isole Cergini Britanniche(BVI)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00martedì 16 gennaio 2024 15:00
Comunicato Stampa





Il Territorio delle Isole vergini Britanniche ha accolto lo scalo inaugurale della Valiant Lady di Virgin Voyages al molo crocieristico di Road Town, Tortola, domenica 14 gennaio 2024. Valiant Lady segna il primo scalo inaugurale dell'anno oltre ad essere la prima nuova crociera linea al Territorio per il 2024.

La Valiant Lady è attualmente in crociera di sette notti da San Juan, Porto Rico con 2.374 passeggeri e 1.161 membri dell'equipaggio a bordo. Le Isole Vergini britanniche sono la prima destinazione dell'itinerario della nave nelle Isole dei Caraibi sudorientali. Dopo che la nave avrà lasciato il Territorio, visiterà Guadalupa, Barbados, Santa Lucia e Antigua e Barbuda prima di tornare a San Juan, Porto Rico.

Una targa è stata consegnata a nome del governo e del popolo delle Isole Vergini dal Premier e Ministro delle Finanze, On. Il dottor Natalio Wheatley a Sir Richard Branson e al capitano della Valiant Lady, il capitano Justin Lawes, per commemorare la chiamata inaugurale della nave nel Territorio. La cerimonia di scambio della targa e delle chiavi si è svolta a bordo della nave mentre era attraccata al Molo Crociere di Tortola.













Fonte:
bviports.org/component/content/article/91-virgin-voyages-inaugural-call-to-the-bvi?catid=8&It...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com