TUI Cruises:Sperimentare il benessere in un modo nuovo- questo è ciò che rappresenta l'ottava nave della flotta Mein Schiff

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20giovedì 22 giugno 2023 22:57
Comunicato Stampa


- TUI Cruises annuncia i primi dettagli della nuova costruzione della nave



Benessere, relax e divertimento di alta qualità sono l'epitome delle crociere con la flotta Mein Schiff. L'ottava nave della flotta, la prima di una nuova classe di navi, è attualmente in costruzione nei cantieri Fincantieri di Monfalcone, in Italia. E una cosa è già chiara: il primo delle due nuove nave che saranno costruiti in questo cantiere porterà la sensazione di Mein Schiff a un nuovo livello: vivere il benessere in un modo nuovo!

La nave offrirà agli ospiti abituali e agli appassionati di crociere un viaggio culinario ancora più vario attraverso mondi di piacere particolarmente pregiati. Offrirà nuove e ancora più opportunità per rilassarsi in oasi di benessere architettonicamente spettacolari. Quando si tratta di cabine e suite, Mein Schiff soddisfa ancora di più le esigenze dei viaggiatori in crociera, creando un'atmosfera di vacanza molto speciale: spa e benessere vengono ridefiniti e su questa nave si troveranno intrattenimento e mondi di esperienza di alta classe, che è prevista l'entrata in servizio alla fine del 2024.

Con tutte le grandi innovazioni, è importante per TUI Cruises continuare ciò che è popolare tra gli ospiti. Ecco perché i servizi inclusi premium Mein Schiff si applicano anche a questa nuova costruzione, rendendo la tua vacanza ancora più spensierata e calcolando i costi per viaggi unici.

"Siamo lieti di aver costantemente sviluppato ulteriormente il concetto di Mein Schiff insieme al cantiere Fincantieri e a tutti gli architetti, i designer e i nostri dipendenti molto impegnati, in modo che ogni singolo ponte rappresenti una cosa: 'Vivere il benessere in un modo nuovo '", afferma Wybcke Meier, CEO di TUI Cruises. “ Il feedback dei nostri ospiti è importante per noi e confluisce sempre nei nostri nuovi edifici. Pertanto, questa nave convince con molta libertà per le esigenze individuali, concetti culinari innovativi e un mondo di intrattenimento completamente ridisegnato.

Crescita sostenibile: prima nave alimentata a gas

TUI Cruises si concentra anche sulla protezione dell'ambiente e del clima con la nuova classe di navi: questo nuovo edificio funziona a gas liquido. In futuro, la nave potrà anche essere utilizzata con bio ed E-LNG a basse emissioni e rispettosi del clima, un passo importante verso una crociera climaticamente neutra. Inoltre, sarà dotato di convertitori catalitici migliorati (riduzione dell'ossido di azoto allo standard Euro 6) e di una presa di corrente da terra. Ciò garantisce un funzionamento della nave quasi a zero emissioni mentre la nave è in porto (circa il 40 percento del tempo di funzionamento). Al fine di ottenere un trattamento dei rifiuti ancora più efficiente, la nave sarà dotata di un sistema innovativo in grado di triturare i rifiuti organici attraverso il trattamento termico e prepararli per un ulteriore utilizzo a terra.

L'investimento in navi alimentate a GPL è un passo importante verso crociere a zero emissioni e a impatto climatico zero. Il GNL funge da tecnologia ponte in questo caso. In futuro utilizzeremo BIO-LNG o E-LNG, che viene generato da fonti biogeniche o sinteticamente da energia rinnovabile", spiega Wybcke Meier.

TUI Cruises intende offrire le prime crociere a impatto climatico zero entro il 2030. La compagnia di navigazione dispone già di una delle flotte da crociera più moderne ed ecologiche del mondo: tutte le nuove navi costruite fino ad oggi sono caratterizzate da un'eccezionale efficienza energetica e consumano circa il 30% in meno di carburante rispetto a navi di dimensioni comparabili. Inoltre, sono dotati di un sistema combinato di post-trattamento dei gas di scarico costituito da un dispositivo di lavaggio dei gas di scarico ("scrubber") e convertitori catalitici, che riduce le emissioni di zolfo fino al 99 percento, le emissioni di ossido di azoto fino al 75 percento e le emissioni di particolato fino al al 60 per cento.



Fonte:
www.meinschiff.com/presse/archiv/wohlfuehlen-neu-erleben-dafuer-steht-das-achte-schiff-der-mein-schif...
Anto2018
10venerdì 23 giugno 2023 09:30
"Vivere il benessere in un modo nuovo"Che desiderare di più e di meglio???
IOSI
10venerdì 23 giugno 2023 14:05
Cibo e relax vissuti nel lusso a chi non piacciono. Per gli ospiti di questa, nuova nave sarà un paradiso.
and1974
00sabato 24 giugno 2023 06:54
L'ottava nave della flotta Mein Schiff, attualmente in costruzione presso Fincantieri, punterà forte su relax e benessere, e quindi sulla SPA, e sulle proposte culinarie particolari e di alto livello, e quindi sulla ristorazione a bordo.

Complimenti perché mi sembrano aspetti fondamentali e personalmente li ritengo particolarmente importanti per una crociera eccellente!

Bellissimo il video.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com