TUI Cruises: Crea un nuovo dipartimento Destinazioni per il marchio Mein Schiff

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10domenica 26 marzo 2023 21:24
Comunicato Stampa



Dennis Tetzlaff

Al fine di porre un focus chiaro e olistico sulle destinazioni, TUI Cruises ha creato con effetto immediato il nuovo dipartimento Destinazioni integrato per il marchio Mein Schiff. I responsabili di questo cambiamento sono Dennis Tetzlaff, Vice President Fleet Operations & Newbuild, e Denis Wiechert, Vice President Product Management & Guest Experience. Il dipartimento Destinazioni è stato sviluppato per raggiungere gli obiettivi strategici, operativi e finanziari per le escursioni a terra e per una collaborazione ancora più stretta tra i due team di Dennis Tetzlaff e Denis Wiechert.

Il dipartimento Destinazioni è guidato da Marcus Puttich, che è anche promosso Direttore Destinazioni e quindi responsabile di tutti gli argomenti operativi, di pianificazione, relativi agli acquisti e allo sviluppo nelle aree delle operazioni portuali (entrambi i marchi Mein Schiff e Hapag-Lloyd Cruises) , Operazioni turistiche e operazioni di terra (solo Mein Schiff). Marcus Puttich riporta direttamente a Dennis Tetzlaff, che, in qualità di Vice President Fleet Operations & Newbuild, è responsabile dei marchi Mein Schiff e Hapag-Lloyd Cruises dal 2022 e dirige anche Newbuild, Medical & Public Health, Destinations, Nautical and Emergency Response divisioni. Oltre alle operazioni portuali e alle operazioni a terra, Maria Tauschke, responsabile delle operazioni a terra, assume la responsabilità operativa delle operazioni di tour (Mein Schiff) e riporta direttamente a Marcus Puttich.

Insieme alla gestione del prodotto Mein Schiff, deve essere creata un'eccezionale esperienza di escursione a terra. In cambio, Carolin Bauer, Head of On-Board Commerce Management Mein Schiff, si assumerà anche la responsabilità della gestione delle entrate e del rendimento per le escursioni a terra, compreso lo sviluppo del prodotto e le escursioni attive (bici, immersioni, e-scooter e golf). Fa capo a Nina Krüger, Director Product Management & Hotel Operations. Nina Krüger, a sua volta, riporta a Denis Wiechert, che è Vice President Product Management & Guest Experiences per il marchio Mein Schiff di TUI Cruises dal 2021 ed è responsabile per Product Management & Hotel Operations, Entertainment e Onboard Marketing.

Sia Dennis Tetzlaff che Denis Wiechert riportano direttamente al CEO Wybcke Meier. I cambiamenti riflettono la crescita sostenuta di TUI Cruises, che attualmente ha altre tre navi da crociera in ordine per il marchio Mein Schiff entro il 2026. In futuro, la compagnia di crociere si concentrerà ancora di più sulle destinazioni e porrà l'accento sulla fornitura di offerte di viaggio.


Marcus Puttich


Denis Wiechert

Fonte:
www.meinschiff.com/presse/archiv/tui-cruises-schafft-neue-abteilung-destinations-fuer-die-marke-mei...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com