Survitec: Seahaven riceve il certificato di conformità dal Lloyd's Register

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00sabato 30 luglio 2022 23:55
Comunicato Stampa del 21/07/2022




Dopo il completamento delle prove in mare con condizioni meteorologiche avverse (HWST) a dicembre e le prove di omologazione del registro dei Lloyd's (A.520) ad aprile, Survitec è lieta di condividere la prossima importante pietra miliare nel viaggio di Seahaven.

Seahaven, la più grande scialuppa di salvataggio gonfiabile del mondo è pronta per essere installata sulla tua prossima nave

Survitec ha ora ricevuto un certificato di conformità, Type Approval, dalla società di classificazione Lloyd's Register dopo il completamento con successo di estesi test obbligatori all'inizio di quest'anno. Questo certificato del Lloyd's Register ora indica che tutti i test normativi richiesti sono stati completati con successo e il sistema può ora essere installato sulle navi da crociera.

Seahaven è insolito in quanto è la prima scialuppa di salvataggio ad aver completato un programma di test di affidabilità esauriente che supera di gran lunga i requisiti di test stabiliti da SOLAS.

La certificazione non solo conferma che Seahaven è conforme alle rigide regole dell'IMO (Organizzazione marittima internazionale) per l'evacuazione dei passeggeri e dell'equipaggio delle navi da crociera, ma offre al settore crocieristico un'alternativa alla tradizionale disposizione delle scialuppe di salvataggio, sfruttando un notevole potenziale di generazione di entrate.

Ridefinire la tecnologia di evacuazione

- La più grande scialuppa di salvataggio gonfiabile del mondo
- Sblocca fino all'85% di spazio in più sul ponte
- Distribuzione rapida di quattro minuti con la semplice pressione di un pulsante
- Evacuare 1.060 passeggeri in meno di 22 minuti
- Viaggia in autonomia per 24 ore, ad una velocità di sei nodi



Survitec non vede l'ora di lavorare con i clienti sull'adozione di Seahaven a bordo delle loro prossime navi e di ridefinire insieme il futuro della sicurezza delle crociere.

Fonte:
survitecgroup.com/media/news/seahaven-receives-certificate-of-compliance-from-lloyd-s-r...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com