Scarlet Lady: Salpa da Portsmouth per New York

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00lunedì 6 settembre 2021 22:01





La Scarlet Lady è salpata da Portsmouth, in Inghilterra, dopo aver trascorso l'estate nel Regno Unito. La nave di Virgin Voyages da 2.800 passeggeri si sta dirigendo attraverso l'Atlantico verso New York.

Portsmouth International Port ha dichiarato che oltre 8.000 passeggeri hanno apprezzato la Summer Soiree Series, che ha visto Virgin Voyages lanciare la sua prima navigazione commerciale al mondo da Portsmouth.

È stato creato un terminal pop-up per ospitare i passeggeri mantenendo rigorosi protocolli sanitari COVID-19 in atto dopo che le restrizioni sulle crociere CDC in America hanno ridotto i piani per il lancio negli Stati Uniti, gli ospiti hanno invece goduto di una stagione di navigazione nelle acque nazionali del Regno Unito.

Il porto di Portsmouth ha affermato che la Scarlet Lady ha portato "una spinta tanto necessaria alla città dopo un anno impegnativo". ed è stato un onore ricevere una lettera aperta di ringraziamento dal team di Virgin Voyages.

“Ci hai accolto nella tua casa e avrai per sempre un posto nel nostro cuore. Non potremmo essere più grati per il vostro supporto mentre siamo salpati per la prima volta", si legge nella lettera. “Mentre la Scarlet Lady sta dicendo Bon Voyage dopo una brillante stagione estiva, non vediamo l'ora di vedervi il prossimo anno quando la nostra seconda nave, la Valiant Lady, farà il suo debutto, proprio qui. Anche lei è piuttosto sbalorditiva, e non c'è nessun altro posto in cui vorremmo iniziare con lei".

Mike Sellers, direttore del Portsmouth International Port, ha dichiarato: “Vedere la Scarlet Lady nel porto è stato il risultato di anni di duro lavoro, dall'assicurare investimenti per estendere il nostro ormeggio da crociera per ospitare navi più grandi, alla costruzione della fiducia con il team di Virgin Voyages che potremmo occuparci della loro prima navigazione al mondo... Tutti al porto si sono fatti avanti, durante il periodo più impegnativo, per assicurarsi che fosse un successo e sono così orgoglioso del loro duro lavoro e professionalità”.



Sellers ha notato che è stato anche impressionante vedere il team Virgin in funzione con alcuni mesi trascorsi in città per assicurarsi che "tutto andasse per il meglio, diventando molto affezionato a Portsmouth nel processo".

Vogliamo diventare il porto preferito per le crociere di lusso e boutique e con i piani per l'estensione del terminal in corso ci stiamo arrivando … Non vediamo l'ora di vedere la nuova costruzione di Virgin Valiant Lady in città il prossimo anno, e riabbracciare la squadra. Nel frattempo, il duro lavoro continua mentre continuiamo a costruire la nostra posizione come uno dei principali attori nel settore delle crociere", ha affermato Sellers.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25798-virgin-voyages-scarlet-lady-leaves-portsmouth-for-new-y...

La lettera di ringraziamento aperta



Scarlet Lady ha davanti a sé un intero oceano di possibilità. La prossima volta, la città che non dorme mai



Ariel
10martedì 7 settembre 2021 12:18
La Scarlet Lady salpa dal Regno Unito dopo aver finito la sua stagione estiva per andarsi a posizionare a New York .

Una bella traversata!
GaVi63
00martedì 7 settembre 2021 13:45
Scarlet Lady riparte da Portsmounth Regno Unito per New York suo homeport principale.

Una bella traversata atlantica a bordo della Scarlet Lady la farei ben volentieri😀

Molto bella la lettera inviata dall'equipaggio all'autorità portuale di Portsmounth.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com