Saga Cruises: Annuncia i nuovi itinerari internazionali dopo il via libera del governo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10lunedì 2 agosto 2021 17:04




Saga Cruises ha annunciato che sta tornando alle crociere internazionali dopo la revoca delle restrizioni da parte del governo del Regno Unito.

Secondo un comunicato stampa, la Spirit of Adventure navigherà per una crociera di cinque giorni, Taste of the Continent, tra Rotterdam, Amsterdam e Zeebrugge. La nave da 1.000 passeggeri salperà il 5 ottobre da Dover, in Inghilterra. Tutte le cabine sono dotate di balcone e i prezzi partono da £ 1.156 a persona.

Il 24 ottobre parte un viaggio di 22 notti sulla nave gemella, la Spirit of Discovery, intorno all'Adriatico per una crociera sui tesori della costa croata. La crociera esplorerà Hvar, Spalato, Venezia, il Grand Harbour di La Valletta, l'ingresso simile a un fiordo di Kotor e attraverso il porto riparato di Minorca. Tutte le cabine sono dotate di balcone e i prezzi partono da £ 6.299 a persona, ha detto Saga.

Queste fanno seguito a un'estate di nuove crociere intorno alla Gran Bretagna attualmente disponibili con uno sconto fino al 35%, ha detto Saga, come le crociere di sei notti del 10 agosto e di sette notti del 16 agosto intorno alle coste britanniche.

Le Highlands e le isole scozzesi saranno anche visitate sia dallo Spirit of Discovery che dallo Spirit of Adventure in tre crociere separate in partenza il 15, 23 e 27 agosto 2021, ha affermato la compagnia di crociera.

Agli ospiti le cui Saga Cruises erano state cancellate a causa del coronavirus è stata offerta in modo proattivo la possibilità di riprenotare su altre crociere prima che fossero messe in vendita, ha affermato la compagnia di crociera.

Tutte le crociere includono una scelta di viaggi gratuiti nel Regno Unito da e per il porto, incluso un servizio di autista privato porta a porta fino a 250 miglia a tratta, parcheggio vicino al porto, voli nazionali o viaggi in treno o in pullman di classe standard.

Saga Cruises include tutti i pasti e le bevande della casa, inclusa una selezione di vini a pranzo e cena, WiFi, mance a bordo, strutture per il fitness, servizio in camera 24 ore su 24, visite guidate in porti selezionati, intrattenimento (dalle conferenze ai recital), facchinaggio bagagli , bus navetta per i centri urbani più vicini e assicurazione di viaggio con copertura del coronavirus fino a 5 milioni di sterline inclusa. Questi sono supportati dalla Saga Cruise Promise: nel caso in cui il prezzo di una crociera venga ridotto, agli ospiti verrà restituito il valore della differenza.

Saga chiede a tutti gli ospiti di aver ricevuto entrambe le dosi del vaccino COVID-19 prima di salire a bordo delle navi e il team di salute e sicurezza della compagnia sta assicurando che a bordo vengano stabiliti standard rigorosi e rispettati.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25594-saga-cruises-announces-international-itineraries-following-government-s-ban-l...
Anto2018
00martedì 3 agosto 2021 09:33
Su Saga Cruises salgono solo i vaccinati!
Ariel
10martedì 3 agosto 2021 12:37
Questa compagnia britannica con il via libera del governo comincia a programmare le crociere internazionali,uno dei punti richiesti per imbarcarsi su questa compagnia è che i crocieristi debbono essere tutti vaccinati.
GaVi63
00martedì 3 agosto 2021 14:28
Saga con le sue navi boutique annuncia le sue crociere internazionali dopo la revoca delle restrizioni da parte del governo del Regno Unito.

Speriamo,che anche gli altri Stati interessati tolgono la revoca e le crociere ritornano alla normalità.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com