SQLearn: Rivoluziona l'addestramento marittimo con un assistente AI innovativo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00sabato 27 maggio 2023 18:07
Comunicato Stampa





SQLearn, leader riconosciuto nella formazione marittima, è entusiasta di annunciare il lancio del suo assistente AI all'avanguardia , un'aggiunta all'avanguardia ai suoi corsi di formazione basata su computer (CBT) . Questa tecnologia pionieristica offre un'esperienza di apprendimento interattiva e coinvolgente per i marittimi di tutto il mondo, stabilendo un nuovo punto di riferimento per l'educazione marittima.

In un settore caratterizzato da una rapida evoluzione tecnologica e da complesse operazioni marittime, la necessità di programmi di formazione efficienti e completi non è mai stata così critica. All'altezza di questa sfida, SQLearn ha sfruttato la potenza dell'intelligenza artificiale per creare un assistente digitale che migliora i suoi corsi CBT, rendendoli più dinamici e interattivi.

"Il nostro assistente AI è un punto di svolta nell'educazione marittima", ha affermato Spyros Goumas , CEO di SQLearn.Non si tratta solo di fornire informazioni, ma di creare un ambiente che migliori il coinvolgimento, promuova la comprensione e fornisca percorsi di apprendimento personalizzati per i nostri marittimi. È uno strumento che ridefinirà il modo in cui i marittimi interagiscono con i nostri corsi CBT”.

L'assistente AI funge da tutor digitale su richiesta, rispondendo prontamente alle domande degli studenti per facilitare una migliore comprensione e conservazione dei materiali del corso. Monitora inoltre i progressi degli studenti, fornisce feedback costruttivi e personalizza i contenuti in base alle esigenze individuali.

Integrando questo innovativo strumento di intelligenza artificiale nei nostri corsi CBT, stiamo promuovendo l'educazione marittima in linea con il nostro impegno a fornire una formazione di alta qualità, accessibile e pertinente. Si tratta di fornire ai marittimi le conoscenze e le competenze di cui hanno bisogno per eccellere nei loro ruoli, garantendo sicurezza ed efficienza in mare”, ha aggiunto Goumas.

SQLearn invita compagnie di navigazione, operatori e professionisti marittimi a esplorare l'esperienza di apprendimento arricchita offerta dal loro nuovo assistente AI. Per ulteriori informazioni, visitare
www.sqlearn.com/ai

Fonte:
www.sqlearn.com/ai-maritime-training/

Sito web:



www.sqlearn.com/
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com