Royal Caribbean: Più novità per gli ospiti del marchio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00venerdì 28 luglio 2023 16:50



"Nel secondo trimestre, la percentuale di ospiti nuovi al brand o nuovi a una crociera ha superato di gran lunga i livelli del 2019 e abbiamo visto tassi di prenotazione ripetuti post-crociera quasi raddoppiati rispetto ai livelli del 2019", ha affermato Jason Liberty, CEO di Royal Caribbean Group, intervenendo alla chiamata sugli utili del secondo trimestre della società.

Sebbene negli ultimi mesi abbiamo compiuto progressi positivi nel ridurre il divario rispetto alle vacanze terrestri, la crociera rimane una proposta di valore eccezionale, che ci consente di superare i viaggi di piacere più ampi mentre cerchiamo di colmare ulteriormente il divario rispetto alle vacanze terrestri, generare entrate migliori e accogliere clienti ancora più soddisfatti ", ha affermato.

Liberty ha affermato che la società ha raddoppiato il traffico web ora rispetto al 2019.

"Inoltre, i nostri partner di viaggio sono ora di nuovo pienamente operativi e consegnano più prenotazioni rispetto al 2019", ha continuato. "Le nostre capacità commerciali migliorate ci hanno permesso di catturare questa domanda di qualità ed espandere la nostra quota del portafoglio degli ospiti".

Parte della nuova strategia del marchio è stato l'investimento dell'azienda nel mercato delle crociere brevi, con navi rinnovate e Perfect Day at CocoCay. Tale strategia fa il passo successivo nel 2024 con la nuova Utopia of the Seas, che sarà posizionata tutto l'anno nel mercato delle crociere brevi.

Utopia sarà la prima nave di classe Oasis interamente focalizzata su brevi crociere nei Caraibi, supportando la nostra strategia di competere con le alternative di vacanza a terra e guidando i nuovi clienti nel nostro ecosistema di vacanze mentre cerchiamo di chiudere il gap di valore”, ha affermato Liberty.

"La domanda e i prezzi per Utopia hanno superato di gran lunga le nostre aspettative."

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/07/royal-caribbean-more-new-to-brand...
IOSI
00sabato 29 luglio 2023 08:43
Crociere brevi tutto l anno un altra opportunità per viaggiare in mare .
Prenotazioni alle stelle ormai ,si adorano le crociere e lo capisco bene.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com