Royal Caribbean International:Passeggero accusato di aver utilizzato carte di credito rubate a bordo della Oasis of the Seas

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10giovedì 2 marzo 2023 22:25



Domenica mattina, Lexus Moorer, una donna di 31 anni, è stata arrestata al porto di Miami da agenti di polizia per presunto furto di otto carte di credito per finanziare una vacanza in famiglia ai Caraibi.

Secondo i rapporti, Moorer è accusato di aver utilizzato le carte di credito rubate per prenotare due cabine su una nave da crociera di sette giorni con l'Oasis of the Seas di Royal Caribbean International. Il costo del viaggio ammontava a $ 22.425, che sarebbe stato pagato utilizzando carte di credito fraudolente.

Royal Caribbean ha segnalato l'attività sospetta alla polizia, che ha portato all'arresto di Moorer al porto di Miami. La presunta frode è stata scoperta dopo che Moorer si era già imbarcato sulla nave da crociera Oasis of the Seas, che ha fatto diverse soste nei Caraibi prima di tornare a Miami.



Lexus Moorer, originaria di Raleigh, nella Carolina del Nord, deve affrontare otto accuse di furto aggravato, otto accuse di uso fraudolento di una carta di credito e quattro accuse di possesso illegale di una carta di credito rubata, secondo i registri della contea ottenuti da News 10 .

Royal Caribbean ha denunciato l'attività fraudolenta alla polizia. Al momento del suo arresto, i funzionari della dogana degli Stati Uniti e gli agenti della protezione delle frontiere hanno trovato quattro delle otto carte di credito rubate nel portafoglio di Moorer.

Secondo il rapporto di arresto, Moorer ha utilizzato le otto carte di credito rubate per prenotare due cabine sulle 225.282 tonnellate lorde Oasis of the Seas da 225.282 tonnellate di stazza lorda in partenza il 19 febbraio. La crociera di sette giorni ha fatto tappa a Labadee ad Haiti martedì, a Porto Rico mercoledì, St. Thomas giovedì e Bahamas sabato prima di tornare a Miami domenica mattina.

Dopo il suo arresto, Moorer è comparso lunedì in tribunale nella contea di Miami-Dade, dove ha dovuto affrontare otto accuse di furto aggravato, otto accuse di uso fraudolento di una carta di credito e quattro accuse di possesso illegale di una carta di credito rubata.

Secondo i registri della contea, gli ufficiali penitenziari hanno trattenuto Moorer dalle 13:40 di domenica al Turner Guilford Knight Correctional Center. L'indagine ha coinvolto anche le indagini sulla sicurezza nazionale.

La presunta frode con carta di credito commessa da Lexus Moorer è un reato grave che può avere gravi conseguenze. Fortunatamente, in questo caso, Royal Caribbean è stata vigile nel rilevare e segnalare l'attività fraudolenta alla polizia.



Le navi da crociera sono dotate di tecnologia avanzata che può aiutare a rilevare e prevenire le frodi con carta di credito. Le navi da crociera collaborano spesso con istituti finanziari per monitorare le transazioni con carta di credito a bordo. Ciò consente loro di rilevare e rispondere rapidamente a qualsiasi attività fraudolenta.

Fonte:
www.cruisehive.com/passenger-accused-of-using-stolen-credit-cards-for-royal-caribbean-crui...
Anto2018
00venerdì 3 marzo 2023 09:45
Accidenti che si fa x andare in crociera!!! 🤣
IOSI
00venerdì 3 marzo 2023 09:53
Crociera da wow con finale da wow, 22.000 $ di crociera però non si è fatta mancare nulla giustamente😱... Con i sacrifici degli altri😡
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com