Royal Caribbean International:Il campione di calcio freestyle Liv Cooke batte il record mondiale a bordo della Symphony of the Seas

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10martedì 20 giugno 2023 16:41
Comunicato Stampa


- Liv Cooke segna il suo ultimo titolo GUINNESS WORLD RECORDS™ con Symphony of the Seas di Royal Caribbean .

- La campionessa di freestyle ha ottenuto 76 crossover alternati, battendo il record di "Most Sit-down Alternating Football Crossovers in 30 seconds (femminile)".

- Il record è avvenuto in seguito a una nuova ricerca che ha mostrato che il 64% degli inglesi afferma che le vacanze sono il posto migliore per provare qualcosa al di fuori della propria zona di comfort.




Dando il via a un anno record di prenotazioni per Royal Caribbean International , la compagnia di crociere ha collaborato con la campionessa mondiale di calcio freestyle Liv Cooke per uno straordinario tentativo di record mondiale a bordo della rivoluzionaria Symphony of the Seas . Il freestyler ha ottenuto con successo 76 crossover alternati , battendo il record di "Most Sit-down Alternating Crossovers with a Football in 30 seconds (femminile)" sullo sfondo maestoso della firma AquaTheater on Symphony .

Il nuovo record è il settimo titolo mondiale di Liv e il suo primo completato a bordo di una nave da crociera . L'ambasciatrice della Union of European Football Associations (UEFA) e personalità dei social media è meglio conosciuta per i suoi video online sbalorditivi che hanno collezionato più di 100 milioni di visualizzazioni.



" Symphony of the Seas è stato incredibile e c'è così tanto da fare, quindi non potrei pensare a un posto più unico per realizzare il mio ultimo disco", ha detto Liv Cooke.Mi spingo sempre fuori dalla mia zona di comfort e provo cose nuove, quindi sono entusiasta di aver completato questa sfida! Quando sei su una nave come questa o in vacanza e hai accesso ad attività che normalmente non fai, provaci!

Un modo speciale per trascorrere la sua prima volta a bordo, Liv incoraggia tutti a uscire dalla propria zona di comfort. Ciò fa seguito a un recente sondaggio* commissionato dalla compagnia di crociere che ha rilevato che il 64% degli inglesi afferma di sentirsi più coraggioso nel provare cose nuove durante le vacanze e che il 44% usa i viaggi per sperimentare cose nuove, con i primi cinque obiettivi di viaggio personali di quest'anno in arrivo COME:


- Visitare un nuovo paese (29%)

- Provare cibi nuovi ed esotici (28%)

- Miglioramento della forma fisica (23%)

- Sperimentare una nuova cultura o lingua (22%)

- Vedere uno spettacolo teatrale (22%)





Quando si tratta di destinazioni da non perdere, l' aurora boreale è in cima alla lista dei desideri (37%) e i Caraibi (19%) e le isole greche (19%) sono al secondo posto, tutte esplorabili in vacanza con Royal Caraibico.

Ben Bouldin, Vice President of Europe, Middle East and Africa, Royal Caribbean International ha dichiarato:Come compagnia di crociere nota per aver introdotto molti primati nel settore delle vacanze, è stato un onore ospitare Liv Cooke per il suo tentativo di record mondiale più recente e di successo . Sappiamo che i nostri ospiti e il pubblico britannico sono altrettanto entusiasti di battere i propri record personali in vacanza, e ci sono molti modi in cui possono farlo con Royal Caribbean. Che si tratti di riuscire a resistere sul FlowRider, affrontare l'Abisso Finale o provare un nuovo sport, ci sono esperienze per ogni tipo di avventuriero".

Quest'anno Royal Caribbean ha molto da offrire ai viaggiatori in cerca di novità, tra cui:

- FlowRider : gli ospiti possono catturare un'onda circondati dalla vista dell'oceano sui simulatori di surf presenti su più navi, tra cui Anthem e Odyssey of the Seas .

- Zip line : gli amanti del brivido possono salire sui ponti in alto sopra il caratteristico Boardwalk, che si trova su più navi come Symphony e Wonder of the Seas .

- The Ultimate Abyss – I vacanzieri possono tuffarsi nella prova di coraggio che è alta 10 piani e su navi come Allure , Symphony e Wonder of the Seas.

- RipCord di iFly : durante la prima esperienza di paracadutismo in mare al mondo, gli avventurieri possono provare la libertà della caduta libera senza mai lasciare il ponte su più navi, tra cui Anthem e Odyssey .

- North Star - Detentore del titolo GUINNESS WORLD RECORDS™ per il ponte di osservazione più alto su una nave da crociera - la capsula di osservazione completamente in vetro offre una vista impareggiabile a 360 gradi dell'oceano e di alcune delle coste più suggestive del mondo mentre si estende per 91 metri (300 piedi) sopra il livello del mare. È presente su più navi, tra cui Anthem e Odyssey .



*La ricerca è stata condotta in collaborazione con OnePoll e ha intervistato 2.000 adulti britannici di età compresa tra i 18 e i 65 anni.

Fonte:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1658/liv-cooke-plac...
GaVi63
00mercoledì 21 giugno 2023 19:41
Complimenti a Liv Cooke per aver battuto il record mondiale a bordo della Symphony of the Seas di crossover alternati.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com