Royal Caribbean Group: Collabora con le Isole Vergini americane per migliorare il suo prodotto turistico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10lunedì 4 ottobre 2021 22:42



L'Autorità Portuale delle Isole Vergini (VIPA) e Royal Caribbean Group hanno collaborato per rivitalizzare l'industria delle crociere delle Isole Vergini americane con l'impegno di Royal Caribbean Group di sviluppare infrastrutture e attrazioni.

Un Memorandum of Understanding tra le due organizzazioni è stato firmato dal Direttore Esecutivo VIPA Carlton Dowe e dal Vice President of Destination Development di Royal Caribbean Group Joshua Carroll durante un evento di crociera a Miami. Il memorandum è un nuovo impegno da parte di Royal Caribbean Group di estendere il suo accordo di 10 anni sull'uso del molo per l'ormeggio preferenziale presso le strutture di crociera VIPA a Crown Bay, St. Thomas e Frederiksted, St. Croix.

L'accordo esistente è stato sottoscritto nel giugno 2016 e, firmando il memorandum, VIPA e Royal Caribbean Group concordano di collaborare a un'estensione di tale accordo per un ulteriore numero di anni.

Dowe ha anche annunciato che oltre ai ricavi minimi garantiti a VIPA e all'aumento delle visite in crociera sia a St. Thomas che a St. Croix, Royal Caribbean Group ha espresso interesse nello sviluppo di miglioramenti alla struttura crocieristica di Crown Bay e nell'apportare "miglioramenti a terra" in il distretto di Crown Bay e St. Croix per valorizzare i prodotti turistici dell'isola.

Dowe ha affermato che questo sviluppo segna "un importante impulso per l'economia del territorio e maggiori opportunità per le imprese e gli imprenditori del settore turistico nell'USVI".

Royal Caribbean è la compagnia di crociere leader nel settore e si è impegnata per un'importante infusione di capitali e per le crociere garantite nelle nostre isole. In questo clima economico attualmente teso, questo impegno sostanziale indica la dedizione di Royal Caribbean Group alle persone di questo territorio e alla nostra economia”, ha affermato.

Dowe ha aggiunto che VIPA è "contento" di continuare il suo rapporto di lavoro con Royal Caribbean Group.

Questo MOU estende quello che è stato un accordo estremamente amichevole, affidabile e vantaggioso per entrambe le parti. Il nostro obiettivo comune è garantire che le Isole Vergini americane siano una delle principali destinazioni nei Caraibi", ha osservato.

VIPA si allineerà con Royal Caribbean Group per espandere l'Austin "Babe" Monsanto Marine Facility a Crown Bay per consentire l'ormeggio che include navi di classe Icon e Quantum e lo sviluppo di un terzo ormeggio. La visione per il distretto di Crown Bay integrerà i piani dell'autorità portuale per rivitalizzare il distretto per attirare i residenti e i visitatori delle crociere.

Royal Caribbean Group si è anche impegnato a collaborare con VIPA e il governo dell'USVI per sviluppare e migliorare l'esperienza complessiva dei visitatori a St. Croix.

"Le Isole Vergini americane sono uno dei nostri migliori partner di destinazione e l'opportunità di continuare a innovare sui modi per perfezionare l'esperienza degli ospiti aiuta a guidare la nostra decisione di espandere il nostro già forte rapporto con le Isole Vergini americane", ha affermato Carroll. "Ringraziamo il governatore Albert Bryan Jr., il consiglio dei governatori VIPA, il commissario per il turismo Joseph Boschulte e il direttore esecutivo Carlton Dowe e il suo team per aver collaborato a questa entusiasmante opportunità di sviluppare esperienze di destinazione a beneficio dei turisti e dei cittadini dell'USVI".

Le Isole Vergini americane hanno recentemente iniziato a ricevere visite in crociera nelle sue isole dopo l'interruzione delle crociere nel marzo 2020. La maggior parte delle visite in crociera del territorio sono state navi Royal Caribbean International e Celebrity Cruises.

La Celebrity Edge è stata la prima nave a fare scalo a St. Thomas il 20 luglio e, a St. Croix, la Celebrity Equinox è stata la prima nave ad attraccare dalla pandemia dell'8 agosto.

Secondo un comunicato stampa, VIPA ha avuto 22.991 visitatori di crociere nel territorio dal luglio 2021, rendendola una delle destinazioni crocieristiche più visitate al mondo.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25959-royal-caribbean-partners-with-u-s-virgin-islands-to-improve-its-tourism-prod...
and1974
00martedì 5 ottobre 2021 06:26
Partnership strategica molto importante tra l'Autorità Portuale delle Isole Vergini (VIPA) e Royal Caribbean Group!

L'obiettivo primario è sviluppare e rivitalizzare ulteriormente il settore crocieristico sulle isole Vergini americane!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com