Royal Caribbean: Annulla le crociere di Brilliance of the Seas a seguito di un problema tecnico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10martedì 26 marzo 2024 23:19




Royal Caribbean International cancella le crociere a bordo della Brilliance of the Seas. Secondo la compagnia, un problema tecnico sta colpendo la nave, che sta completando un programma invernale in Australia e nel Pacifico meridionale .

Le partenze interessate includono un viaggio di 11 notti verso le isole del Pacifico meridionale, partito il 19 marzo, e una crociera di cinque notti verso la Tasmania, prevista per il 30 marzo.

In una dichiarazione inviata agli ospiti, Royal Caribbean ha affermato che la prima partenza è stata interrotta il 22 marzo, mentre la seconda non avrà più luogo.

"Come forse saprete, la Brilliance of the Seas ha riscontrato un problema tecnico durante la sua ultima navigazione e torneremo presto per iniziare la manutenzione necessaria", ha spiegato la compagnia.

Il nostro equipaggio ha iniziato a lavorare sul ripristino del sistema e stiamo schierando i migliori esperti. Nonostante i nostri sforzi, non siamo in grado di completare le riparazioni necessarie per essere pronti in tempo per il 30 marzo 2024”.

Di conseguenza, la partenza prevista per quel giorno ha dovuto essere annullata, ha aggiunto la compagnia.

"Sappiamo quanto tempo e impegno sono necessari per pianificare la vostra crociera e siamo davvero dispiaciuti per questa notizia deludente", ha concluso Royal Caribbean.

I passeggeri che dovevano imbarcarsi sulla Brilliance il 30 marzo riceveranno un rimborso completo, ha affermato la compagnia, oltre a un Future Cruise Credit (FCC) del 50% che può essere utilizzato per qualsiasi futura partenza entro un anno.

Gli ospiti saranno inoltre rimborsati per le spese di viaggio non rimborsabili e pre-acquistate sostenute, come volo, hotel, biglietti del treno o noleggio auto, ha aggiunto Royal Caribbean, sottolineando che coprirà fino a $ 250 per ospite per cambi nazionali e fino a $ 400 per ospite per cambi internazionali.

Anche i passeggeri che hanno lasciato Sydney il 19 marzo e hanno interrotto la loro crociera riceveranno una FCC del 50%, ha affermato la compagnia.

Concludendo il suo programma invernale in Australia, la Brilliance of the Seas partirà per un viaggio attraverso il Pacifico alle Hawaii il 12 aprile 2024.

La nave poi partirà per una crociera di riposizionamento in Canada prima di iniziare un programma estivo in Alaska.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/03/royal-caribbean-cancels-brilliance-cruises-following-technica...
and1974
00mercoledì 27 marzo 2024 06:31
Pessime notizie per Royal Caribbean International, costretta a cancellare per un problema tecnico le crociere previste a bordo di Brilliance of the Seas.

Se tutto andrà bene la nave tornerà operativa dal 12 aprile 2024.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com