Resorts World Cruises:Collabora con Flying Pigeon Bicycles per la prima mostra di biciclette in mare a bordo della Genting Dream

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20venerdì 23 febbraio 2024 19:04
Comunicato Stampa




Resorts World Cruises ha recentemente firmato un accordo tripartito MOU con il Centro di comunicazione culturale Shan Xing Hai Su (Tianjin) e Flying Pigeon Group Co. Ltd. di Tianjin per lanciare la prima mostra di biciclette in mare a bordo della Genting Dream. Questa collaborazione segna un nuovo inizio che metterà in mostra un’esperienza unica in mare, che unirà le iniziative di una compagnia di crociere e di un produttore di biciclette leader in Asia.

Gli ospiti avranno la rara possibilità di scoprire e ammirare un'ampia gamma di biciclette classiche e più recenti di Flying Pigeon, inclusa la "National Treasure Series", che sarà esposta sulla Genting Dream per le partenze da Singapore il 18, 21, 23 e 25 Febbraio 2024.

Resorts World Cruises è lieta di collaborare con il Flying Pigeon Group Co. Ltd. di Tianjin e il Centro di comunicazione culturale Shan Xing Hai Su (Tianjin) per lanciare la prima mostra di biciclette in mare sul Genting Dream. Questa collaborazione offrirà ai nostri ospiti una rara sbirciatina nel mondo delle biciclette di uno dei principali produttori cinesi, che sarà davvero unica e interessante. Attendiamo con impazienza future collaborazioni e opportunità che promuoveranno ulteriormente gli scambi culturali all’interno della regione”, ha affermato Michael Goh, Presidente di Resorts World Cruises.

Il “Flying Pigeon” ha una storia lunga e forte che risale agli anni '50 come uno dei principali marchi di biciclette domestici e leader nel mercato interno cinese. Rinomato per la sua eccellente qualità e il design innovativo, il marchio ha guadagnato popolarità sia per il mercato di esportazione nazionale che internazionale.

La collaborazione unica nel suo genere con Resorts World Cruises apre la strada a una nuova e innovativa iniziativa in mare per la regione. In qualità di compagnia di crociere internazionale con sede in Asia e sede a Singapore, Resorts World Cruises continua a creare nuove pietre miliari, offrendo esperienze uniche con un servizio e un'ospitalità asiatici eccezionali. La Genting Dream,con homeport Singapore, offre una serie di crociere di 2 e 3 notti verso destinazioni popolari, tra cui Kuala Lumpur e Penang in Malesia e Phuket in Tailandia.

La prima mostra di biciclette in mare non solo mostrerà il progresso tecnico e le capacità innovative del Flying Pigeon Group, ma offrirà anche agli ospiti in crociera un'esperienza completamente nuova, promuovendo lo scambio culturale e le opportunità di apprendimento reciproco tra industrie e paesi a beneficio del pubblico. Assicurati di non perdere questa rara opportunità sul Genting Dream e scopri un mondo completamente nuovo di scelte ciclistiche e di uno stile di vita sano

Per ulteriori informazioni o prenotazioni, visitare:
www.rwcruises.com/






















Fonte:
rwcruises.com/press-releases
Anto2018
20sabato 24 febbraio 2024 17:21
Sarà molto interessante xvi viaggiatori che amano il mondo delle biciclette! Io ....passo!
and1974
10sabato 24 febbraio 2024 20:27
Fantastica questa prima mostra di biciclette in mare a bordo della Genting Dream!

Complimenti!
IOSI
20domenica 25 febbraio 2024 02:01
Interessante.
and1974
10domenica 25 febbraio 2024 07:44
IOSI (Silvia(2020)), 25/02/2024 02:01:

Interessante.

Credo che per gli appassionati sia veramente un bel plus!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com