Regent Seven Seas Cruises: Testerà nuovi itinerari con un numero significativamente maggiore di pernottamenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10martedì 12 dicembre 2023 20:42





Regent Seven Seas Cruises è pronta a testare una serie di nuovi itinerari, che prevedono solo una manciata di porti, ma con pernottamento o per più notti in ciascun porto.

I sei nuovi itinerari sono previsti per il 2024 e il 2025, ha affermato Shawn Tubman, vicepresidente delle vendite, parlando a bordo della nuova Seven Seas Grandeur.

Questi sono percorsi di prova. Potrebbero durare 10 giorni, ma arriveranno in quattro porti”, ha aggiunto.

"Abbiamo notato un aumento della domanda da parte dei viaggiatori di hotel di lusso", ha affermato. "Non l'abbiamo mai visto prima."

Tubman ha detto che i prezzi degli hotel di lusso erano così alti che i consumatori stavano iniziando a vedere cos’altro c’era là fuori. Regent ora sta cercando questo mercato.

Possiamo usare la nave come albergo galleggiante; pensiamo che questo potrebbe cambiare le regole del gioco”.

In uno degli itinerari ad alta destinazione offerti dalla compagnia, la Seven Seas Splendor trascorre cinque notti attraccate in diversi porti del Nord Europa.

L'itinerario di otto notti, con partenza andata e ritorno da Southampton, in Inghilterra, è previsto fino all'agosto 2024 e prevede visite a quattro destinazioni in Francia e Belgio.

Oltre alle soste di un'intera giornata a Zeebrugge e Dunkerque, la nave trascorre due giorni ormeggiati a Cherbourg e tre giorni ormeggiati a Honfleur.

Nel dicembre 2025, la Seven Seas Explorer offrirà anche un itinerario ricco di destinazioni attraverso l’Oceania e il Sud-Est asiatico.

Navigando dall'Indonesia all'Australia, l'itinerario di 16 notti prevede visite notturne a quattro destinazioni: Bali, Darwin, Airlie Beach e Sydney.

La crociera prevede anche scali a Gili Mas e Komodo, in Indonesia, nonché a Cairns e Brisbane, in Australia.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/12/regent-to-test-new-itineraries-with-significantly-more-ove...
and1974
00mercoledì 13 dicembre 2023 06:48
Innovativi 6 itinerari presentati da Regent Seven Seas Cruises per il 2024 e per il 2025 con meno porti da visitare ma più pernottamenti nei porti visitati.

In modo da trasformare la nave in vero e proprio hotel galleggiante!

Un po' come Costa Smeralda in occasione della crociera evento di Sanremo!

Esperimento molto interessante che sarà certamente apprezzato da chi desidera tanto potersi fermare più tempo in un porto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com