Regent Seven Seas Cruises:Celebra la posa della chiglia per "Seven Seas Grandeur™"presso Fincantieri di Ancona

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20mercoledì 13 luglio 2022 22:20
Comunicato Stampa



Oggi, Regent Seven Seas Cruises, la compagnia di crociere oceaniche di lusso leader nel mondo, ha celebrato una pietra miliare significativa nella costruzione dell'attesissimo Seven Seas Grandeur ™, in vista del suo debutto nel 2023.

Durante una speciale cerimonia di posa della chiglia presso il cantiere Fincantieri di Ancona, in Italia, il team dirigenziale di Regent Seven Seas Cruises è stato affiancato da membri di Fincantieri per posizionare formalmente uno dei mattoni della nave.

"Dal loro debutto nel 2016 e nel 2020, Seven Seas Explorer e Seven Seas Splendor hanno deliziato i viaggiatori di lusso più esigenti di tutto il mondo, guadagnandosi la reputazione di navi più lussuose mai costruite", ha affermato Jason Montague, Presidente e Amministratore delegato di Regent Seven Seas.Ora la loro sorella, Seven Seas Grandeur , si basa sulla ricca storia di tre decenni di Regent. Ispirata dalla nostra eredità, questa sarà una nave che armonizzerà eleganza, comfort, libertà e scelta, fornendo un'esperienza senza rivali e continuerà a deliziare i nostri ospiti negli anni a venire".

Gilberto Tobaldi, Direttore del cantiere di Ancona ha dichiarato:Seven Seas Grandeur segna la nostra terza collaborazione con Regent Seven Seas Cruises. Siamo orgogliosi di collaborare con una compagnia di crociere così prestigiosa per sviluppare Seven Seas Grandeur , che sarà un bellissimo modello per il futuro delle crociere di lusso”.

Cerimonia di posa della chiglia

Durante la cerimonia, una sezione in acciaio della nave di circa 55.500 tonnellate lorde è stata sollevata sul bacino di carenaggio.

Montague e Tobaldi hanno onorato l'occasione ponendo tre monete coniate su misura sulla chiglia della nave, ciascuna rappresentante una delle navi gemelle: Seven Seas Explorer, Seven Seas Splendor e Seven Seas Grandeur . Una lunga tradizione marittima, le monete rimarranno per sempre incastonate nella struttura della nave, portando fortuna a tutti coloro che salpano a bordo.

Le monete per Seven Seas Explorer e Seven Seas Splendor sono repliche di quelle che sono state poste sulla propria chiglia, mentre la nuova moneta per Seven Seas Grandeur include il logo del 30° anniversario della compagnia di crociere.

Seven Seas Grandeur: un'eredità di perfezione

Seven Seas Grandeur ospiterà solo 732 ospiti e avrà una stazza lorda di 55.500, fornendo rapporti di spazio e rapporti personale-ospite tra i più alti del settore, insieme ai più alti standard di servizio Regent.

Per progettare la nuova nave, Regent Seven Seas Cruises ha incaricato il pluripremiato Studio DADO, specialista in boutique di cruising e interior design per l'ospitalità, di reimmaginare il livello distinto di lusso che si trova a bordo della flotta più lussuosa del mondo. Lo scorso autunno, Regent ha presentato i design per tutte le 15 categorie di suite, dalla Regent Suite unica nel suo genere - con uno spazio reinventato "The Parlor" - alla spaziosa Veranda Suite. Sono stati anche rivelati i design dei ristoranti Prime 7 e Chartreuse e una rinnovata Observation Lounge, insieme all'accattivante rivisitazione del più grande ristorante di specialità sul mare, Compass Rose, che offre un'esperienza epicurea completamente personalizzata.

I design portano le moderne crociere di lusso a nuovi livelli estetici, da sistemazioni con sole suite, tutte con balcone a esperienze culinarie trasformative.

Seven Seas Grandeur inizierà la sua stagione inaugurale nel novembre 2023, effettuando 17 viaggi nei Caraibi e nel Mediterraneo, più 2 traversate transatlantiche, tutte di lunghezza compresa tra 7 e 16 notti.

Per ulteriori informazioni, visitare
www.rssc.com/
chiamare 1.844.873.2381 o contattare un consulente di viaggio professionale.







Fonte:
www.rssc.com/news/details?newsid=212949
Anto2018
30giovedì 14 luglio 2022 07:50
Certo che un giretto su Seven Seas Grandeur....nn sarebbe male🤣
GaVi63
20giovedì 14 luglio 2022 22:13
Altra cerimonia di posa della chiglia presso Fincantieri di Ancona...è la volta della prossima ammiraglia della Regent Seven Seas la Grandeur gemella della Splendor e Explorer che sarà consegnata nel 2023.

Interessante le monete saldate sulla chiglia della nave che rappresentano ciascuna il nome di una nave gemella Seven Seas Explorer, Seven Seas Splendor e Seven Seas Grandeur.
and1974
20venerdì 15 luglio 2022 06:10
Posa della chiglia per la nuova nave di Regent Seven Seas Cruises, la Seven Seas Grandeur!

Molto originale la storia delle 3 monete rappresentanti Grandeur e le sue 2 gemelle!

Ora attendiamo il novembre 2023 per il debutto di questa nuova nave!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com