Radiance of the Seas: Riprenderà servizio il 15 settembre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20martedì 12 settembre 2023 01:46




La Radiance of the Seas tornerà in servizio fiscale il 15 settembre, ha confermato Royal Caribbean International.

Dopo aver visto due crociere cancellate a causa di problemi di propulsione , la nave costruita nel 2001 riprenderà il suo programma regolare in Alaska.

"Il nostro team tecnico marino ci ha dato il via libera e siamo entusiasti di annunciare che la Radiance of the Seas tornerà in servizio", ha affermato la compagnia in una nota inviata agli ospiti prenotati.

"Con le riparazioni terminate e i preparativi per le prove in mare in corso, siamo ora in grado di confermare la nostra capacità di navigare come previsto", ha aggiunto Royal Caribbean.

La compagnia ha anche spiegato che il problema tecnico della Radiance era limitato al sistema di propulsione, influenzando solo la velocità della nave e la capacità di arrivare in tempo ai porti.

"In risposta ad alcuni commenti visti e ascoltati, la navigabilità non è mai stata messa in discussione", continua la dichiarazione.

Grazie per la pazienza e la continua comprensione mentre lavoravamo per risolvere questo problema. Che tu stia celebrando un’occasione speciale o desideri esplorare, rilassarti e ricaricarti, non abbiamo dubbi che il tuo tempo con noi sarà a dir poco fantastico”, ha concluso Royal Caribbean.

Concludendo il suo programma estivo in Alaska, la Radiance of the Seas continua a offrire crociere di sette notti nella regione fino alla fine di settembre.

Partendo da Seward e Vancouver, gli itinerari prevedono visite a diverse destinazioni, come Skagway, Juneau, Ketchikan, Haines, Icy Strait Point e Sitka.

La partenza del 15 settembre, ad esempio, salperà da Seward a Vancouver e prevede sei porti di scalo in Alaska e Canada.

Dopo una crociera di riposizionamento attraverso il Canale di Panama, la Radiance of the Seas lancerà una stagione invernale nei Caraibi a ottobre.

Con sede a Tampa, la nave da 2.000 ospiti offrirà una serie di crociere da quattro a sette notti in Messico, Honduras e Bahamas che si estenderanno fino all'inizio di aprile 2024.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/09/royal-caribbeans-radiance-to-resume-...
and1974
10martedì 12 settembre 2023 06:35
Radiance of the Seas: è pronta a ripartire dopo i problemi di propulsione che hanno costretto la compagnia a cancellare due crociere.

Il 15 settembre la nave Royal riprenderà il servizio, offrendo crociere in Alaska nell'ambito del programma estivo previsto in questa zona.

In bocca al lupo per una pronta ripresa!
IOSI
20martedì 12 settembre 2023 09:36
Un po' vecchiotta direi
and1974
00mercoledì 13 settembre 2023 07:06
IOSI (Silvia(2020)), 12/09/2023 09:36:

Un po' vecchiotta direi

Eh sì IOSI.

Anche se pure le navi della classe Lirica di MSC sono più o meno di quell'epoca, solo qualche anno dopo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com