Radiance of the Seas: Completa il bacino di carenaggio alle Bahamas

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20martedì 2 aprile 2024 21:26





La Radiance of the Seas della Royal Caribbean International ha recentemente ripreso il servizio dopo un normale bacino di carenaggio alle Bahamas.

Ora in crociera nei Caraibi, la nave da crociera costruita nel 2001 ha trascorso più di due settimane presso il cantiere navale di Grand Bahama.

Durante il periodo, la Radiance è stato sottoposto a manutenzione generale, oltre a lavori di classe e revisione tecnica.

La nave da 2.000 ospiti ha visto anche aggiornamenti alla parte alberghiera, inclusa la sostituzione di tappezzerie e tappeti nelle aree pubbliche.

Prima di riprendere il servizio il 28 marzo, la Radiance of the Seas ha incontrato la Grandeur of the Seas presso il cantiere navale.

Gestita anch'essa da Royal Caribbean International, la nave costruita nel 1996 è attualmente sottoposta a un progetto simile in bacino di carenaggio.

Per la sua prima partenza dopo i lavori, la Radiance of the Seas offre una crociera di sette notti nei Caraibi occidentali.

Partendo da Tampa, l'itinerario prevede visite a destinazioni in Messico, Honduras e Belize, tra cui Cozumel e Costa Maya, Roatán e Belize City.

La nave da 90.000 tonnellate offrirà quindi una breve crociera in Messico dal suo porto di origine in Florida prima di iniziare un viaggio di riposizionamento verso la costa occidentale.

A partire da fine aprile, la Radiance of the Seas offre una serie di crociere di sola andata che navigano tra l'Alaska e il Canada.

Navigando tra Seward e Vancouver, gli itinerari prevedono visite a Skagway, Sitka, Icy Strait Point, Juneau, Ketchikan e Haines. Ogni crociera prevede anche crociere panoramiche sul ghiacciaio Hubbard.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/04/radiance-of-the-seas-completes-drydock-in-the-...
and1974
10mercoledì 3 aprile 2024 05:49
Radiance of the Seas di Royal Caribbean International è tornata regolarmente in servizio dopo un drydock programmato di più di due settimane a Grand Bahama.

Bentornata!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com