Princess Cruises:I fiori primaverili, i festival estivi e il debutto della Royal Princess evidenziano la stagione giapponese 2024

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00mercoledì 22 febbraio 2023 22:33
Comunicato Stampa


Comunicato Stampa

- Diamond Princess ritorna per 36 partenze verso Scenic Island Country, oltre a Royal Princess debutta su una nuova traversata tra il Giappone e il Pacifico settentrionale



Il richiamo del Giappone sta chiamando con i suoi antichi templi, i fiori di ciliegio, i moderni paesaggi urbani e la cucina vivace con la nuova stagione delle crociere in Giappone 2024 in vendita ora da Princess Cruises. Novità per il 2024, la Royal Princess fa il suo debutto in Giappone e segna la prima nave di classe Royal a navigare nella regione. La serie di crociere offre molte opportunità per vedere i magnifici fiori primaverili, oltre a quattro festival estivi mozzafiato.

Royal Princess salpa per una nuova traversata del Giappone e del Pacifico settentrionale, facendo scalo nelle regioni settentrionali di Tohoku e Hokkaido durante la magnifica stagione dei fiori di ciliegio con la possibilità di combinarla con la popolare crociera Voyage of the Glaciers della compagnia di crociera per assistere ai maestosi ghiacciai dell'Alaska. Gli ospiti possono scegliere di sbarcare ad Anchorage (Whittier) per un viaggio di 15 giorni o proseguire per Vancouver, British Columbia, per una crociera di 22 giorni. La crociera parte da Tokyo (Yokohama) il 27 aprile 2024.

Il Giappone è da molti anni un porto di partenza e una destinazione popolare per gli ospiti Princess e siamo entusiasti di offrire una stagione di crociere così ricca dal punto di vista culturale in questa regione per la stagione 2024”, ha affermato John Padgett, presidente di Princess Cruises.

La Diamond Princess, costruita in Giappone, torna in Giappone per una stagione da marzo ad agosto 2024, navigando andata e ritorno da Tokyo (Yokohama), toccando 35 destinazioni in tre paesi su 31 itinerari unici e 36 partenze, che vanno da sette a 23 giorni.

Diamond Princess dà il via alla stagione con una serie di quattro viaggi Spring Flowers di 10 giorni, toccando tutte e quattro le isole principali del Giappone e seguendo la stagione di fioritura prevista mentre si sposta da sud a nord.

La stagione dei festival in Giappone raggiunge il suo apice nei mesi estivi e nel 2024 Diamond Princess offre agli ospiti l'opportunità di vivere i seguenti festival con soggiorni fino a tarda notte in ogni porto:

- Aomori Nebuta Festival (2 agosto e 7 agosto) che presenta figure di carri Nebuta accompagnate da musica tradizionale, molti vivaci ballerini e la partecipazione del pubblico, il tutto facilmente raggiungibile a piedi dal porto.

- Kochi Yosakoi Dance Festival (12 agosto), uno dei 10 festival più grandi del Giappone, con squadre di ballerini con costumi colorati e spettacoli unici.

- Tokushima Awa Odori Dance Festival (13 agosto), uno dei più famosi festival di danza estivi che risale al 1500 e presenta ballerini che si esibiscono in tutta la città fino a notte fonda, evidenziati dal famoso "Fool's Dance".

- Festival dei fuochi d'artificio di Kumano (17 agosto), uno spettacolo di oltre 10.000 fuochi d'artificio visibili dai ponti della Diamond Princess.


Inoltre, Diamond Princess salperà per viaggi di nove giorni nelle Isole del Sud che fanno scalo in due porti di Okinawa e due porti di Taiwan; viaggi di 9 e 10 giorni nel Mare del Giappone che includeranno porti lungo la storica rotta commerciale di Kitamaebune;
Viaggi Hokkaido di 10 giorni che visiteranno Otaru (per Sapporo), Hakodate e Kushiro; e i popolari viaggi Japan Explorer di 10 giorni che faranno scalo in alcune delle destinazioni più iconiche del paese come Shimizu (per il Monte Fuji), Osaka o Kobe (per Kyoto), Hiroshima e altre.

Il programma Giappone 2024 prevede anche l'accesso a nove siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO, tra cui il Monte Fuji (da Shimizu), Monumenti storici dell'antica Kyoto (da Kobe o Osaka), Monumenti buddisti nell'area di Horyu-ji (da Kobe o Osaka), Monumenti storici I villaggi di Shirakawa-go e Gokayama (da Kanazawa o Toyama), l'Hiroshima Peace Memorial e l'isola di Iriomote appena iscritta (da Ishigaki) e i siti preistorici di Jomon (da Aomori o Hakodate).

Gli ospiti disfano i bagagli solo una volta per godersi ed esplorare tutte le attrazioni a terra, mentre a bordo Princess offre il massimo in termini di crociera personalizzata e senza sforzo con ristoranti di classe mondiale, intrattenimento pluripremiato, casinò, piscine, centri fitness e spa, il tutto elevato dall'esclusiva Princess MedallionClass servizio.

Ulteriori informazioni sulla stagione giapponese 2024 sono disponibili tramite un consulente di viaggio professionista, chiamando il numero 1-800-PRINCESS (1-800-774-6237) o visitando il sito Web della società all'indirizzo
www.princess.com

Fonte:
www.princess.com/news/news_releases/2023/02/spring-flowers-summer-festivals-and-royal-princess-debut-highlight-princess-cruises-2024-japan-sea...
GaVi63
00giovedì 23 febbraio 2023 20:15
Princess annuncia il nuovo programma 2024 per la stagione in Giappone.

La compagnia ritorna sull'isola del Sol Levante dopo lo stop covid con ben 2 navi...la famosa Diamond Princess e per la prima volta con la nuovissima classe Royal schierando la bellissima Royal Princess.

Detto questo,passiamo agli itinerari annunciati che dire...sono da wow!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com