Princess Cruises: Completa con successo il primo viaggio dal 2020

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10domenica 1 agosto 2021 22:21




La Majestic Princess è tornata a Seattle domenica, concludendo la sua navigazione verso l'Alaska e segnando il primo viaggio di successo negli Stati Uniti per Princess Cruises dopo la prolungata pausa delle operazioni, secondo un comunicato stampa.

La nave è diventata la prima nave della linea a tornare in servizio, dando il via alla stagione parziale delle partenze in Alaska in partenza fino al 26 settembre 2021. La crociera di sette giorni di andata e ritorno ha visitato il Glacier Bay National Park, Juneau, Skagway e Ketchikan.

"Bentornato a Princess, è quello che ho detto ai nostri ospiti mentre ero in crociera con loro a bordo della Majestic Princess per la nostra prima crociera di ritorno in Alaska", ha dichiarato Jan Swartz, presidente di Princess Cruises. "Fin dall'inizio, l'Alaska è stata al centro di Princess Cruises e ha davvero contribuito a plasmare l'essenza stessa di chi siamo oggi. Durante la visita ai porti di scalo, ho espresso personalmente la mia gratitudine ai nostri partner portuali e ai funzionari eletti che sono stati fondamentali al nostro ritorno e si è unito a me nell'accogliere calorosamente gli ospiti nelle loro pittoresche comunità".

Questo autunno, Princess Cruises inizierà a navigare da Los Angeles, San Francisco e Ft. Lauderdale. A partire dal 25 settembre al 28 novembre 2021, le crociere a bordo di otto navi Princess MedallionClass porteranno ancora una volta gli ospiti verso i Caraibi, il Canale di Panama, il Messico, le Hawaii e la costa della California.

Le crociere Princess Cruises fino al 2021 sono disponibili per gli ospiti che hanno ricevuto la dose finale di un vaccino COVID-19 approvato almeno 14 giorni prima dell'inizio della crociera e hanno la prova della vaccinazione. Le vaccinazioni dell'equipaggio saranno conformi alle linee guida CDC.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25593-princess-cruises-successfully-completes-first-voyage-since-2...
Ariel
10lunedì 2 agosto 2021 10:35
Complimenti alla Majestic Princess primo viaggio in Alaska completato con successo, un passo avanti per la ripartenza totale.
GaVi63
00lunedì 2 agosto 2021 12:44
Notizia confortante...anche la Majestic Princess completa con successo il suo primo viaggio post covid in Alaska con successo...e vai!!!
Anto2018
00martedì 3 agosto 2021 09:30
GaVi63, 02/08/2021 12:44:

Notizia confortante...anche la Majestic Princess completa con successo il suo primo viaggio post covid in Alaska con successo...e vai!!!

Complimenti davvero alla Majestic Princess che arriva in Alaska!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com