Princess Cruises: Celebra il float out della nuova ammiraglia "Sun Princess" presso Fincantieri di Monfalcone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10giovedì 9 marzo 2023 21:07
Comunicato Stampa


Princess Cruises il marchio di crociere più iconico al mondo che offre vacanze da sogno a milioni di ospiti ogni anno, ha celebrato un'importante pietra miliare della costruzione con il varo della nave di nuova generazione su misura della compagnia di crociere - Sun Princess - al Cantieri Navali Fincantieria Monfalcone,Italia.



Seguendo la tradizione del cantiere italiano, il float out è contrassegnato da una cerimonia speciale in cui viene nominata una "Madrina" per offrire benedizioni e auguri per la nave, celebrando lo scorrere dell'acqua nella banchina di costruzione della nave.Simona Stumberger, direttrice generale dell'hotel Princess Cruisesè stata selezionata per ricoprire questo ruolo speciale come ambasciatrice di Princess, perché incarna la professionalità e offre sempre un servizio con un sorriso.

Originaria della Slovenia dove Stumberger ha studiato gestione dell'ospitalità, ha iniziato la sua carriera in mare nel reparto bar e ha ulteriormente diversificato la sua esperienza alberghiera lavorando nei servizi per gli ospiti e mano nella mano con le divisioni hotel e cibo e bevande. Stumberger è stato con Princess Cruises per quasi cinque anni.

"Simona è la candidata ideale per servire come Madrina della nostra nuova nave, Sun Princess, perché incarna tutte le migliori qualità che la nostra azienda ha da offrire: un impegno incrollabile per il servizio, l'ospitalità e la cordialità", ha affermato Giovanni Padget, presidente di Princess Cruises. "Sun Princess inaugurerà una nuova entusiasmante era per la nostra azienda e il settore, e non possiamo pensare a una persona migliore per ricoprire questo ruolo importante".

Il float out completa la prima fase completa di costruzione di Sun Princess, che ora passa a concentrarsi sulla costruzione degli interni della nave.

Princess ha anche annunciato di aver nominato Gennaro Arma in qualità di capitano, guidando le operazioni di costruzione navale, prontezza e consegna della Sun Princess e supervisionando le fasi finali di costruzione della nave, lavorando a stretto contatto con gli architetti navali, gli ingegneri e gli esperti di costruzione navale del marchio, nonché con il team di gestione del cantiere navale.

La Sun Princess da 175.500 tonnellate e 4.300 ospiti offrirà una serie di nuove entusiasmanti offerte di ristorazione, intrattenimento e attività, oltre a lussuose cabine e suite in un ampio spettro di categorie. La nave sarà evidenziata da spazi sorprendenti e mai visti prima come The Dome, un luogo di intrattenimento trasformativo ispirato alle terrazze di Santorini, il livello successivo, Piazza iconica del marchio, e tre piani Sala da pranzo Orizzonti che sicuramente faranno parlare tutti.

Inoltre, Sun Princess è stato progettato per migliorare l'efficienza energetica e ridurre le emissioni di carbonio.

La Madrina


Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/sun-princess-milestone-float-out-ceremony-celebrat...









Anto2018
00venerdì 10 marzo 2023 10:03
Molto belle le parole rivolte dal presidente Giovanni Padgett alla madrina Simona!!! Il capitano Gennaro Arma, se ricordo bene, era balzato in evidenza in piena pandemia!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com