Phoenix Reisen:ALMACO completa la ristrutturazione di cabine e suite a bordo di Artania

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00martedì 14 febbraio 2023 21:39
Comunicato Stampa ALMACO



- Nell'aprile 2022, ALMACO si è aggiudicata il contratto per la ristrutturazione di cabine e suite a bordo della nave da crociera Artania di Phoenix Reisen. Il lavoro si è svolto a Marsiglia, in Francia, quando la nave era in bacino di carenaggio nel novembre 2022 ed è stata ora consegnata alla società.




Artania è una nave da crociera del tour operator tedesco Phoenix Reisen, che gestisce una flotta di navi da crociera marittime e fluviali. Nel novembre 2022, un team di lavori di ristrutturazione ALMACO composto da 180 esperti qualificati è salito a bordo di Artania quando è arrivata a Marsiglia, in Francia, per un bacino di carenaggio di 4 settimane. Il team ha assunto l'incarico di aggiornare le cabine e le suite degli ospiti di Artania.

- Scopo del lavoro a bordo di Artania

Lo scopo del lavoro di ALMACO a bordo di Artania consisteva nel rinnovare diverse cabine e suite. ALMACO ha rinnovato 255 cabine su una superficie di circa 3060 m2 su tre diversi ponti a bordo della nave. Lo scopo ha incluso anche la ristrutturazione di 64 suite di cui 52 junior suite e 12 gold suite situate sui ponti sette e otto. Lo scopo del lavoro sia per le suite che per le cabine includeva nuovi tappeti, mobili e tessuti, oltre a lavori elettrici e modifiche alle pareti.

- Lunga esperienza e buona collaborazione

"Il progetto è stato un successo ed è andato secondo i piani grazie al grande lavoro di squadra che abbiamo sperimentato con Phoenix Reisen", afferma Jean-Pierre Lepage, vicepresidente di ALMACO per la modernizzazione dei sistemi di alloggio. Eric Guiot, Project Manager di ALMACO, aggiunge:La competenza e la lunga esperienza di ALMACO nella ristrutturazione delle cabine è stata di grande importanza per far sì che il progetto si svolgesse senza intoppi. Sia Phoenix Reisen che ALMACO sono molto orgogliosi del nostro team di ristrutturazione e del lavoro svolto a bordo di Artania”.

Il 26 febbraio, l'Artania intraprenderà un viaggio di 22 notti alla scoperta dell'Africa con partenza da Cape Town con scali a Durban, East London e Port Elizabeth in Sud Africa; Luderitz e Walvis Bay, Namibia; Luanda, Angola; Principe, Sao Tome e Principe e Banjul, Gambia prima di raggiungere Dakar, Senegal.

Fonte:
www.almaco.cc/news/almaco-refurbished-cabins-and-suites-onboard-...



Sito web:
www.almaco.cc/
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com