Norwegian Dawn:Dà il via al programma Tampa come decima nave NCL di nuovo in servizio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20giovedì 9 dicembre 2021 22:41



La Norwegian Dawn dà il benvenuto agli ospiti oggi come decima nave a riprendere il servizio commerciale per Norwegian Cruise Line.

La nave, costruita nel 2002, segna anche il ritorno della compagnia alle operazioni di homeport a Tampa dopo una pausa di 21 mesi.

Ad aprile, la Dawn offrirà 15 crociere dal porto della Florida, in navigazione verso le Bahamas, i Caraibi occidentali, orientali e meridionali.

Gli itinerari da cinque a 11 notti prevedono visite a destinazioni famose come Cozumel, St. Thomas, Curaçao e Harvest Caye, il resort privato di Norwegian in Belize.

Originariamente ordinata per Star Cruises, la Norwegian Dawn è entrata in servizio nel 2002. La nave da 92.250 tonnellate è una sorella della Norwegian Star e può trasportare fino a 2.200 ospiti in doppia occupazione.

La nave costruita in Germania ha anche introdotto il concetto di arte dello scafo, una caratteristica che è stata successivamente aggiunta all'intera flotta.

Nel 2016, la Dawn ha subito un'ampia rivitalizzazione come parte del programma The Norwegian Edge, che mirava a elevare lo standard della flotta NCL. Durante il refit, la nave ha ricevuto diverse nuove funzionalità, tra cui Los Lobos Cantina, un ristorante di specialità messicane e il Sugarcane Mojito Bar.

Anche il design e l'arredamento di tutte le sale pubbliche e delle cabine della nave sono stati aggiornati, compreso un restyling completo delle Garden Villas, le suite più grandi della flotta norvegese.

Oltre alla Norwegian Dawn, questo mese anche la Norwegian Pearl riprenderà i servizi per gli ospiti. La nave da 2.400 ospiti accoglierà di nuovo i passeggeri il 23 dicembre a Miami, dando il via a un programma di itinerari nei Caraibi e nel Canale di Panama.

Dopo una pausa operativa di 500 giorni, Norwegian Cruise Line ha ripreso i servizi di entrata a luglio, con la Norwegian Jade . Durante l'estate, la nave ha offerto una serie di crociere ad alta intensità di destinazione verso le isole greche.

Il marchio ha successivamente ampliato il suo riavvio verso altre destinazioni, tra cui l'Alaska, i Caraibi, il Mediterraneo occidentale, la costa occidentale, le Bermuda e altro ancora.

Attualmente, Norwegian offre crociere nei Caraibi, nel Medio Oriente, nella Riviera messicana e in Europa da nove diversi homeport.
Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26358-norwegian-dawn-kicks-off-tampa-program-as-the-10th-ncl-ship-back-in-serv...
and1974
10venerdì 10 dicembre 2021 06:35
La Norwegian Dawn di NCL sarà la decima nave della compagnia a rientrare in servizio.

A dicembre riprenderà il mare anche la Norwegian Pearl!

Piano piano si cerca insomma di tornare almeno ad una pseudo normalità!

Bene così!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com