Norwegian Cruise Line: Rivela che oltre un terzo degli inglesi preferisce viaggiare da solo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20lunedì 16 gennaio 2023 23:18


La Norwegian Cruise Line (NCL) ha commissionato una ricerca che ha rivelato che oltre un terzo degli inglesi preferisce viaggiare da solo.

Secondo la ricerca, oltre un viaggiatore su tre (37%) afferma di preferire viaggiare da solo e tre su dieci (31%) hanno già prenotato una vacanza da soli per il 2023.

Gary Anslow, Head of UK and Ireland Business di NCL, ha dichiarato:Possiamo vedere dal sondaggio che godersi la bellezza del viaggio da soli consente un'esperienza veramente autentica e consente la scoperta di sé e la crescita. Inoltre, incontrare compagni di viaggio da soli può persino portare ad amicizie durature.

La ricerca ha mostrato che i motivi principali per preferire i viaggi da soli sono fare una pausa (33%) o curarsi (30%). Quasi uno su cinque (17%) ha prenotato una vacanza per riconnettersi con se stesso dopo una rottura e il 18% dei partecipanti ha rivelato di non dover sopportare le fastidiose abitudini dei compagni di viaggio.

Altri hanno affermato che l'assenza di drammi o cadute (17%) era uno dei principali vantaggi del viaggiare da soli.

Lo studio, che ha coinvolto 2.000 adulti, ha inoltre rivelato che per un terzo (34%) degli inglesi che devono ancora viaggiare da soli, una crociera, una vacanza rilassante e una vacanza in città sono in cima alla lista dei desideri.

Norwegian Cruise Line ha lanciato il suo concept Studio nel 2010, progettato e prezzato esclusivamente per crocieristi solitari. Il complesso Studio si trova su nove navi della flotta NCL che navigano verso alcune delle destinazioni più ambite in tutto il mondo, tra cui Hawaii, Alaska, Caraibi ed Europa.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/01/norwegian-reveals-over-a-third-of-brits-prefer-to-trav...
IOSI
20martedì 17 gennaio 2023 00:12
Sondaggio interessante per capire che viaggiare soli è ormai una realtà è quindi i prezzi vanno adeguati come le offerte se si vuole migliorare ed andare avanti .
and1974
10martedì 17 gennaio 2023 08:08
Molto interessanti, e forse per certi versi sorprendenti, i risultati di questo sondaggio commissionato da NCL!

Sarà bene che le compagnie ne tengano conto nella formulazione delle proprie offerte!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com