Norwegian Cruise Line Holding: In partnership con Huna Totem Corp.l'avvio di un secondo molo d'attracco a Whittier-Alaska

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20mercoledì 12 ottobre 2022 20:15


Huna Totem Corporation ha avviato lunedì un progetto infrastrutturale da 80 milioni di dollari che porterà una seconda struttura di attracco al gateway di Prince William Sound, Whittier, Alaska.

Il progetto finanziato privatamente viene portato avanti attraverso una partnership tra Norwegian Cruise Line Holdings e Alaska Native Corporation, una partnership che ha avuto successo con la sua più recente collaborazione a Icy Strait Point, Wilderness Landing, secondo un comunicato stampa.

L'inaugurazione della Giornata dei popoli indigeni è stata intenzionale, con il CEO e presidente della Huna Totem Corporation Russell Dick che ha riflettuto: "L'Alaska Native Claims Settlement Act è avvenuto oltre 50 anni fa e, se si considera la sua visione, si trattava dell'opportunità per le società native dell'Alaska di lavorare in collaborazione con lo Stato dell'Alaska e i comuni per creare opportunità economiche per le comunità, per i nostri azionisti e per tutti gli abitanti dell'Alaska".

Il progetto infrastrutturale includerà un terminal per navi da crociera e strutture per il servizio ferroviario e di autobus, con opportunità di vendita al dettaglio, ristoranti e persino un centro culturale. Il molo sarà costruito per poter attraccare navi di tutti e tre i marchi di Norwegian Cruise Line Holdings: Norwegian Cruise Line, Oceania e Regent Seven Sea Cruises.

"Non potremmo essere più orgogliosi di essere qui oggi, dopo aver visto alcuni di quei sogni realizzarsi", ha aggiunto Dick.Questa è una delle migliori esperienze di arrivo che avrai in Alaska.”

Il sindaco di Whittier Dave Dickason ha presentato il progetto come "il nuovo futuro di Whittier". Aggiungendo: “Huna Totem è un'azienda dell'Alaska che comprende i valori che gli abitanti dell'Alaska hanno e hanno fatto un buon lavoro lavorando per capire i problemi complicati che noi qui nella città di Whittier stiamo cercando di superare. Questo progetto è positivo per la città di Whittier e per lo Stato dell'Alaska".

"L'impegno di Norwegian Cruise Line in Alaska risale a decenni fa", ha affermato Juan Kuryla, Senior Vice President di Norwegian Cruise Line.Siamo stati la prima compagnia di crociere a salpare per l'Alaska da Seattle. Quell'impegno continua oggi qui a Whittier e non potremmo essere più orgogliosi di collaborare ancora una volta con Huna Totem. Questo progetto amplierà il turismo sostenibile, offrendo agli ospiti un'esperienza autentica, che è molto importante per tutti i nostri passeggeri”.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28467-ground-breaks-on-new-alaska-cruise-p...
GaVi63
20giovedì 13 ottobre 2022 10:20
Il gruppo Norwegian costruirà in partnership con la Alaska Native Corp. un secondo molo d'attracco per le navi del gruppo oltre ad un nuovo terminal,stazione ferroviaria e di bus e centro commerciale a Whittier in Alaska.

Dalla foto del rendering sembra un bellissimo progetto...

Sempre più presente il gruppo Norwegian in Alaska!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com