Norwegian Cruise Line Holding: Entra come nuovo membro al Methanol Institute

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20mercoledì 14 settembre 2022 16:08


Il Methanol Institute (MI) è lieto di accogliere Norwegian Cruise Line Holdings (NCLH) come nostro nuovo membro. Norwegian è una compagnia di crociere leader a livello mondiale che gestisce i marchi Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises. La compagnia ha una flotta combinata di 29 navi che offrono itinerari verso circa 500 destinazioni in tutto il mondo e una solida pipeline di otto navi aggiuntive in ordine fino al 2027.

Norwegian ha una strategia di azione per il clima a lungo termine con l'impegno di perseguire l'azzeramento delle emissioni nette di gas serra entro il 2050 riducendo l'intensità del carbonio, investendo in tecnologia, compresa l'esplorazione di combustibili alternativi e l'attuazione di un programma volontario di compensazione del carbonio. Norwegian riconosce che un fattore chiave per raggiungere lo zero netto è lo sviluppo di combustibili alternativi insieme all'infrastruttura globale per supportare la creazione, la distribuzione, lo stoccaggio e l'utilizzo di questi combustibili. Ecco perché l'azienda esplora continuamente strade come le partnership, anche con il Methanol Institute, per sostenere questi sforzi e si impegna a investire in ricerca e sviluppo per migliorare la propria impronta e soddisfare i requisiti normativi.

Il CEO di MI Gregory Dolan ha osservato che: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Norwegian Cruise Line Holdings come membro. Il segmento delle crociere è una parte importante dell'industria marittima globale e MI non vede l'ora di lavorare con Norwegian mentre esplorano l'uso del metanolo come una componente chiave della loro strategia di azione per il clima".

Robin Lindsay, Executive Vice President of Vessel Operations di Norwegian, ha osservato che: "Norwegian si è unito al Methanol Institute per collaborare, condividere e adattare soluzioni insieme ai membri dell'Istituto di produttori, distributori e fornitori di tecnologia di metanolo. Nella sua partecipazione, Norwegian condividerà gli insegnamenti chiave di la sua valutazione di fattibilità del retrofit dei motori esistenti per il funzionamento con combustibili da duello: diesel e metanolo. Ci impegniamo a fare la nostra parte per lavorare con i nostri partner strategici per cercare collettivamente di trovare una soluzione praticabile a lungo termine per raggiungere lo zero netto".

A proposito dell'Istituto del metanolo

Il Methanol Institute (MI) funge da associazione di categoria globale per l'industria del metanolo, rappresentando i principali produttori, distributori e società tecnologiche del mondo. Fondata nel 1989 a Washington DC, MI rappresenta ora i suoi membri da cinque uffici in tutto il mondo a Singapore, Washington DC, Pechino, Bruxelles e Delhi.

Fonte:
world.einnews.com/pr_news/585571406/methanol-institute-welcomes-norwegian-cruise-line-holdings-as-a-ne...
GaVi63
20giovedì 15 settembre 2022 11:49
Il gruppo Norwegian entra come membro ufficiale al Methanol Institute per la ricerca di nuovi combustibile ad emissioni zero...

Le compagnie di danno da fare per salvaguardare l'ambiente e il pianeta...Bene così!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com