Norwegian Cruise Line Holding:Annuncia l'adesione dei suoi tre marchi al programma volontario COVID-19 del CDC

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20sabato 15 gennaio 2022 12:19
Comunicato Stampa





Norwegian Cruise Line Holdings Ltd., ha annunciato oggi che i tre marchi della Compagnia - Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises - hanno aderito al programma COVID-19 dei Centers for Disease Control and Prevention degli Stati Uniti ("CDC") per le navi da crociera che operano nelle acque degli Stati Uniti (il "Programma" ) , il programma volontario di mitigazione del rischio COVID-19 dell'agenzia per le navi da crociera battenti bandiera straniera che operano nelle acque degli Stati Uniti. Il Programma entra in vigore dopo la scadenza della Proroga Temporanea e Modifica del Framework for Conditional Sailing Order il 15 gennaio 2022.

La salute e la sicurezza dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle comunità che visitiamo sono la nostra priorità numero uno. Abbiamo dimostrato questo impegno dal nostro ritorno in servizio nel luglio dello scorso anno, con protocolli che hanno superato quelli richiesti dalle agenzie di regolamentazione, inclusa la vaccinazione al 100% degli ospiti e dell'equipaggio, test universali di tutti gli ospiti prima dell'imbarco e test di routine di tutto l'equipaggio, " ha affermato Frank Del Rio, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. "Avanzando il nostro impegno per la salute e la sicurezza, con la scadenza del Conditional Sail Order del CDC, i nostri tre marchi hanno aderito al programma volontario del CDC, che prevede il settore crocieristico con una serie di disposizioni operative a tutela della salute e della sicurezza degli ospiti e dell'equipaggio. La nostra adozione del Programma volontario offre agli ospiti, all'equipaggio.

La Società ha informato il CDC dell'adesione dei suoi tre marchi al programma all'inizio di oggi. Nell'ambito del suo programma di salute e sicurezza SailSAFE, il SailSAFE Global Health and Wellness Council della Società, presieduto dall'ex capo della Food and Drug Administration statunitense, il dottor Scott Gottlieb, continua a fornire consulenza alla Società sui protocolli alla luce dei progressi in medicina e tecnologia per contrastare la diffusione del COVID-19.

... Omissis

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. ha istituito il suo programma di salute e sicurezza SailSAFE in risposta alle sfide uniche della pandemia globale COVID-19 per proteggere gli ospiti, l'equipaggio e le comunità visitate. SailSAFE è una strategia di salute e sicurezza solida e completa con protocolli nuovi e migliorati per creare più livelli di protezione contro COVID-19. Questo piano supportato dalla scienza per un ritorno sano e sicuro alla crociera è stato sviluppato in collaborazione con un gruppo eterogeneo di esperti riconosciuti a livello mondiale e sarà continuamente migliorato, modificato e perfezionato utilizzando la migliore scienza e tecnologia disponibile. Per ulteriori informazioni sul programma di salute e sicurezza SailSAFE, visitare
www.nclhltd.com/Health-and-Safety .

Fonte:
www.nclhltd.com/news-media/press-releases/detail/461/norwegian-cruise-line-holdings-reaffirms-its-commi...
and1974
20sabato 15 gennaio 2022 21:29
Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. annuncia l'adesione per tutti e tre i suoi marchi al programma volontario del CDC americano!
GaVi63
20domenica 16 gennaio 2022 11:37
Il gruppo Norwegian annuncia la sua adesione al programma volontario proposto dal CDC,ottimo!
and1974
20domenica 16 gennaio 2022 14:51
GaVi63, 16/01/2022 11:37:

Il gruppo Norwegian annuncia la sua adesione al programma volontario proposto dal CDC,ottimo!

Ottimo sì GaVi.

Credo vedremo tante altre adesioni nei prossimi giorni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com