Nicko Cruises: La World Voyager completa la sua crociera d'addio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10lunedì 18 settembre 2023 23:48





La World Voyager ha completato la sua ultima crociera per Nicko Cruises all'inizio di questo mese.

Trasferita al marchio gemello Atlas Ocean Voyages, la nave da spedizione ha salutato il marchio tedesco dopo una breve crociera nel Mare del Nord.

La crociera di quattro notti, andata e ritorno da Amburgo, comprendeva visite a Cuxhaven, Haarlingen e Helgoland.

Il viaggio d'addio era previsto in concomitanza con gli Hamburg Cruise Days, a cui hanno partecipato un totale di otto navi oceaniche e due navi fluviali .

Ora in un cantiere navale in Portogallo, la nave da 200 ospiti si sta preparando a dare il via alla sua stagione inaugurale per Atlas Ocean Voyage l'8 novembre.

Trasferitasi nel mercato nordamericano, la World Voyager si unirà alle sue navi gemelle World Navigator e World Traveller per una stagione invernale in Antartide.

Il programma prevede una serie di spedizioni da 9 a 11 notti che esplorano il Continente Bianco. Partendo da Ushuaia, in Argentina, il programma prevede visite a Deception Island, Paradise Harbour, Lemaire Channel e la colonia Gentoo a Port Lockroy.

La nave offrirà quindi spedizioni verso diverse destinazioni nel 2024, tra cui il Sud America, il Nord Europa e l'Artico.

Di proprietà di Mystic Cruises, la World Voyager è entrata originariamente in servizio nel 2020. Sorella della World Explorer costruita nel 2019, la nave da 9.300 tonnellate ha servito il mercato tedesco con Nicko Cruises sin dal suo debutto.

Secondo l'armatore, il passaggio al marchio statunitense è stato il risultato della recessione in corso in Germania e della debole domanda di crociere di spedizione ad alto prezzo.

Nicko Cruises, nel frattempo, si concentrerà ora sul suo prodotto oceanico con la Vasco da Gama. La nave premium da 1.000 ospiti offre crociere tutto l'anno per il mercato tedesco, navigando verso diverse destinazioni in tutto il mondo.

Costruita appositamente per navigare in aree remote e polari, la World Voyager è stata progettata come una nave da crociera in stile yacht e offre vari servizi, tra cui una selezione di bar e lounge, una terrazza con piscina, una flotta di Zodiac e altro ancora.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/09/world-voyager-completes-farewell-season-for-nicko-...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com