MSC Seaside: Arriva a Port Canaveral suo nuovo homeport

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10venerdì 28 aprile 2023 16:56
Comunicato Stampa Port Canaveral




Giovedì, durante una cerimonia, Port Canaveral ha dato il benvenuto a MSC Seaside come sua nuova nave homeport.

La Seaside salperà per crociere di tre e quattro notti alle Bahamas e crociere di sette notti a Cozumel e Costa Maya in Messico, Belize.

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a MSC Seaside a Port Canaveral, l'ennesima bellissima nave della gamma MSC Crociere che chiamerà Port Canaveral casa", ha affermato il capitano John Murray, CEO di Port Canaveral.

Siamo orgogliosi del nostro rapporto con MSC Crociere e lieti di essere il porto di partenza per questa nuova classe di navi. Il nostro porto sta definendo lo standard per l'eccellenza nel settore. Ci impegniamo a offrire un'esperienza di livello mondiale a tutti gli ospiti della crociera".

La nave di MSC Crociere è arrivata a Port Canaveral il 27 aprile quando funzionari portuali tra cui Kevin Markey, presidente della Canaveral Port Authority, hanno consegnato al capitano di MSC Seaside Michele Di Mauro una targa commemorativa per celebrare la prima visita della nave.

"L'arrivo di MSC Seaside è un'altra grande pietra miliare per Port Canaveral e la regione della Space Coast, consolidando ulteriormente la nostra posizione di primo porto crocieristico al mondo", ha affermato Kevin Markey, presidente della Canaveral Port Authority. "Siamo impegnati a continuare i nostri sforzi per far crescere responsabilmente il nostro porto per promuovere la crescita economica e la prosperità della nostra comunità locale e dello stato della Florida".

MSC Crociere ha iniziato a navigare tutto l'anno da Port Canaveral nel 2021 prima con MSC Divina e poi anche con MSC Meraviglia.

Abbiamo costruito MSC Seaside appositamente per le crociere ai Caraibi, con un'incredibile quantità di spazio all'aperto e un'ampia passeggiata sul lungomare che consente agli ospiti di connettersi veramente con il mare durante il loro tempo a bordo", ha dichiarato Rubén A. Rodríguez, presidente di MSC Crociere USA.

È un privilegio per MSC Crociere svolgere un ruolo nella crescita di Port Canaveral con l'impiego di un'altra nave grande e moderna nella nostra flotta statunitense. Gli splendidi servizi di MSC Seaside vanno di pari passo con il nostro patrimonio internazionale e la bellezza naturale e la sostenibilità di Ocean Cay MSC Marine Reserve, la nostra destinazione privata alle Bahamas, per rappresentare la nostra visione unica per la crociera ai Caraibi. Siamo entusiasti di condividere questa esperienza con gli ospiti che salpano da Port Canaveral”.



Fonte:
www.portcanaveral.com/About/Recent-News/Port-Canaveral-Welcomes-MSC-Seaside-for-In...
and1974
10venerdì 28 aprile 2023 19:49
Maiden Call per MSC Seaside a Port Canaveral, che diventerà ora l'homeport della bellissima nave MSC.

Previste fantastiche crociere alle Bahamas, in Messico e, soprattutto, alla mitica Ocean Cay Marine Reserve!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com