MSC Crociere: Apporta modifiche alle crociere nel Mediterraneo orientale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20giovedì 12 ottobre 2023 15:57



MSC Crociere ha rivisto gli itinerari nel Mediterraneo orientale per MSC Sinfonia e MSC Musica alla luce della situazione geopolitica in Israele.

I futuri otto viaggi da 11 notti della MSC Sinfonia vedranno Haifa, in Israele, sostituita da Istanbul in Turchia, il che significa anche che Rodi sarà sostituita dal Pireo, in Grecia, e Izmir in Turchia sostituirà Limassol, a Cipro.

A partire dal 21 ottobre, il nuovo itinerario di MSC Sinfonia toccherà i porti italiani di Genova, Civitavecchia e Messina seguiti da Pireo, Izmir, Istanbul e Heraklion a Creta prima che la nave ritorni a Genova, in Italia.

I futuri tre viaggi di 7 notti di MSC Musica dal Pireo, in Grecia, vedranno Haifa sostituita da Rodi il 18 e 25 ottobre e Marmaris in Turchia il 1° novembre.

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha dichiarato:La sicurezza dei nostri passeggeri e dell’equipaggio è sempre la nostra massima priorità e abbiamo lavorato rapidamente per rivedere gli itinerari di MSC Sinfonia e MSC Musica per offrire un’alternativa estremamente attraente per i mesi invernali”.

La linea ha avviato il processo di comunicazione con tutti i suoi passeggeri e i loro agenti di viaggio interessati dai cambiamenti.

MSC Crociere aggiornerà inoltre il proprio sito web per riflettere i dettagli confermati dei nuovi itinerari per fornire la massima chiarezza ai passeggeri esistenti e a chiunque desideri prenotare future vacanze in mare nel Mediterraneo orientale durante i mesi invernali.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/10/msc-makes-changes-to-eastern-mediterranean-s...
Anto2018
10sabato 14 ottobre 2023 22:00
Era logico aspettarsi queste modifiche di itinerari nel Mediterraneo orientale,x le vicissitudini un Israele!
and1974
00domenica 15 ottobre 2023 08:34
In questi giorni tutte le compagnie dovranno rivedere i propri piani, cancellando gli scali previsti in Israele.

MSC, pertanto, annuncia tempestivamente le modifiche agli itinerari di MSC Sinfonia e MSC Musica.

Di fronte a ciò che sta accadendo in Israele mi auguro davvero che nessuno di coloro che ha già prenotato abbia qualcosa da ridire o da recriminare, ma, siccome la gente è strana, non si sa mai...

Personalmente non riesco però a capire perché MSC Sinfonia abbia dovuto sostituire anche gli scali di Rodi e di Cipro con Atene e Izmir!

Chissà mai perché...

🤔🤔🤔
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com