Le compagnie di crociera apportano modifiche per la potenziale tempesta tropicale Alex + Aggiornamento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20sabato 4 giugno 2022 22:39


Mentre il sud della Florida sperimenta piogge drammatiche e forti venti per la prima volta in questa stagione degli uragani, le compagnie di crociera stanno modificando i piani per rimanere al sicuro dalla potenziale tempesta tropicale.

I passeggeri a bordo di varie navi hanno segnalato cambiamenti, sebbene le compagnie di crociera continueranno a monitorare la tempesta e tutti i piani potrebbero continuare a essere modificati se necessario.



- Symphony of the Seas della Royal Caribbean non attraccherà a Miami per lo sbarco come previsto sabato 4 giugno; gli ospiti rimarranno a bordo fino a domenica. La prossima crociera, che sarà ridotta di un giorno, partirà domenica alle 19:00. Gli ospiti di quel viaggio interessato riceveranno un credito a bordo per il giorno perso.

- Mariner of the Seas ha lasciato le Bermuda venerdì 3 giugno, per evitare il peggio e cambiare rotta per tornare a Port Canaveral in sicurezza e nei tempi previsti domenica 5 giugno.

- Harmony of the Seas ha anche cambiato le rotte attraverso le Bahamas per evitare il peggio dell'impatto della tempesta, ma dovrebbe arrivare in tempo a Port Canaveral domenica 5 giugno.

Royal Caribbean ha anche inviato un aggiornamento per gli ospiti prenotati durante la navigazione del 4 giugno di Adventure of the Seas che la nave non si dirigerà alle Bermuda come previsto. La nave salperà invece verso il Canada per evitare la tempesta.



- Carnival Sunrise di Carnival Cruise Line è arrivata a Miami diverse ore prima di sabato mattina per un imbarco accelerato in vista del peggioramento del tempo. Al momento dell'ultimo aggiornamento, non ci sono state modifiche all'itinerario per la prossima crociera della nave, una navigazione di 5 notti nei Caraibi orientali in visita a Nassau, Half Moon Cay e Grand Turk.

In un post sulla sua pagina Facebook sabato mattina, l'ambasciatore del marchio Carnival Cruise Line, John Heald, ha ricordato agli ospiti che la compagnia di crociere monitora continuamente gli sviluppi.

"Il Fleet Operations Center è in costante contatto con le navi e monitora tutte le ultime informazioni, che vengono quindi comunicate direttamente con il capitano e gli ufficiali delle navi", ha affermato Heald. "La vostra sicurezza è sempre nelle migliori mani e che il divertimento che tutti meritate così tanto continuerà durante questa stagione di tempesta, si spera tranquilla."

Il capo meteorologo di Royal Caribbean International, James Van Fleet, fornisce anche aggiornamenti regolari sui social media, comprese possibili modifiche alle operazioni delle navi, agli scali portuali e alle rotte di viaggio per la flotta Royal Caribbean.

"Lo tratterò assicurandomi che tu ne sia consapevole fino in fondo", ha detto Van Fleet in un aggiornamento video.

A seconda della quantità di pioggia e delle potenziali inondazioni nell'area di Miami, sabato potrebbero esserci dei ritardi per l'imbarco delle navi da crociera a Miami.

Poiché si prevede che la tempesta continuerà a seguire verso est fino a sabato e domenica, è probabile che continueranno ad esserci impatti nei porti crocieristici popolari per i prossimi due giorni. Le visite ai porti delle Bahamas e delle Bermuda possono essere modificate, con arrivi e partenze alterati o cambiati del tutto.

Gli ospiti di porti come Nassau e Freeport, nonché di destinazioni insulari private delle Bahamas come CocoCay , Castaway Cay e Half Moon Cay , potrebbero anche sperimentare condizioni meteorologiche avverse, tra cui pioggia e mari leggermente più agitati. Queste visite portuali possono anche essere modificate o annullate secondo necessità.



Le singole navi comunicheranno tali modifiche ai passeggeri il prima possibile e gli ospiti dovrebbero ricordare che tutti i piani sono provvisori e soggetti a valutazione continua dell'intensità della tempesta, della rotta e di altre condizioni meteorologiche, nonché delle condizioni di sicurezza dei singoli porti e delle potenziali chiusure.

Fonte:
www.cruisehive.com/cruise-lines-make-changes-for-potential-tropical-storm-al...
GaVi63
20domenica 5 giugno 2022 18:17
Aggiornamento

Tropical Cyclone One colpisce l'itinerario della Norwegian Pearl alle Bermuda



Norwegian Cruise Line sta monitorando da vicino lo sviluppo e il percorso del sistema, denominato "Tropical Cyclone One", che dovrebbe avere un impatto sulle Bermuda il 6 giugno. La compagnia di crociere sta modificando l'itinerario della Norwegian Pearl e la nave trascorrerà la giornata in mare, invece a Kings Wharf.

Il capitano della nave ha informato gli ospiti che navigavano a bordo della Pearl, tramite il sistema di amplificazione pubblica, che il Peral partirà dalle Bermuda il 5 giugno e, a seconda della situazione meteorologica, tornerà il 7 giugno.

Questa è un'informazione molto importante relativa al nostro soggiorno portuale alle Bermuda. A causa della rotta prevista e dei tempi del potenziale ciclone tropicale in relazione alle Bermuda. La Norwegian Pearl non potrà restare al fianco delle Bermuda per lunedì 6 giugno. Ci è stato consigliato dall'ufficio aziendale di Miami di partire dalle Bermuda, domani 5 giugno, alle 18:00 e di trascorrere una giornata in mare il 6 giugno.

Noi e il nostro ufficio aziendale a Miami controlleremo da vicino la futura situazione meteorologica per determinare se saremo in grado di tornare in sicurezza al porto il 7 giugno, mattina. Signore e signori, la sicurezza dell'equipaggio e della nave ospiti è il nostro ultimo compito. Ci scusiamo per il disagio e grazie per la comprensione.

La Norwegian Pearl è partita da Boston, Massachusetts, il 3 giugno, e l'itinerario originale includeva il soggiorno alle Bermuda dal 5 giugno al 7 giugno, prima di salpare per Bar Harbor, nel Maine, il 9 giugno, e tornare a Boston il 10 giugno.

È in vigore un orologio di tempesta tropicale per la prima tempesta dell'anno alla deriva verso l'isola, attualmente a circa 1.000 miglia dalle Bermuda.

Il servizio meteorologico delle Bermuda ha stabilito che la previsione sarà di circa 127 miglia a nord-nord-ovest dell'isola a mezzogiorno di lunedì 6 giugno, rendendola una potenziale minaccia per l'isola.

Il National Hurricane Center degli Stati Uniti ha affermato che la tempesta ha venti massimi sostenuti di 65 Kmh e si sposta a nord-est a 29 Kmh.

Fonte:
crew-center.com/tropical-cyclone-one-impacts-norwegian-pearl-itinerary...
and1974
20martedì 7 giugno 2022 07:15
Le compagnie di crociera sono preoccupate e devono intervenire con modifiche degli itinerari e stretto monitoraggio della situazione a causa del "Tropical Cyclone One".

Speriamo vada tutto bene e che non ci siano eccessivi problemi.
Anto2018
10martedì 7 giugno 2022 09:09
and1974, 07/06/2022 07:15:

Le compagnie di crociera sono preoccupate e devono intervenire con modifiche degli itinerari e stretto monitoraggio della situazione a causa del "Tropical Cyclone One".

Speriamo vada tutto bene e che non ci siano eccessivi problemi.

Speriamo nn ci siano grandi problemi!
IOSI
20martedì 7 giugno 2022 09:25
Speriamo, certo che essere sulla nave in questa situazione è tragico, per me sarebbe crociera rovinata!
GaVi63
10martedì 7 giugno 2022 15:05
Re:
IOSI (Silvia(2020)), 07/06/2022 09:25:

Speriamo, certo che essere sulla nave in questa situazione è tragico, per me sarebbe crociera rovinata!



Comunque sarebbe una bella esperienza da provare [SM=p4449749]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com