JAXPORT e Carnival Cruise Line raggiungono un accordo per estendere il servizio crociere da Jacksonville

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 27 marzo 2024 22:59
Comunicato Stampa




La Jacksonville Port Authority (JAXPORT) e Carnival Cruise Line hanno raggiunto un accordo per continuare il servizio crociere Carnival da Jacksonville fino al 2026, con opzioni di estensione fino al 2030.

La Carnival Elation da 2.697 passeggeri continuerà ad offrire crociere tutto l'anno verso le Bahamas dal terminal crociere di North Jacksonville di JAXPORT. Il nuovo contratto estende il servizio crociere da Jacksonville per altri due anni e include quattro opzioni di rinnovo di un anno.

"La continua crescita del nostro programma crociere è un altro modo per creare posti di lavoro e impatto economico per la nostra regione e il nostro stato", ha affermato Eric Green, CEO di JAXPORT. "JAXPORT ha una partnership di lunga data con Carnival e siamo grati per il loro impegno nel servire Jacksonville e nel fornire ancora più motivi ai turisti per visitare la nostra grande città."

Più di 3 milioni di passeggeri sono salpati da Jacksonville durante i 20 anni di servizio crociere Carnival a JAXPORT. Il porto ha completato una serie di ammodernamenti al terminal crociere per migliorare l'esperienza dei passeggeri, tra cui una nuova area parcheggio con accesso più semplice al terminal, una sala VIP rinnovata e una piattaforma d'imbarco migliorata che consente ai passeggeri di entrare nella nave al livello della Promenade .

L’industria delle crociere a Jacksonville sostiene quasi 800 posti di lavoro e oltre 187 milioni di dollari di impatto economico annuo per la Florida nord-orientale.

Fonte:
www.jaxport.com/jaxport-and-carnival-cruise-line-reach-agreement-to-extend-cruise-service-from-jacks...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com