I marchi di lusso mostrano gli itinerari delle crociere mondiali 2023

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20giovedì 19 gennaio 2023 23:04



Con il mondo di nuovo aperto alle crociere, i marchi luxury tornano a percorrere gli itinerari delle crociere mondiali nel 2023.

Compagnia di crociera:Viking

Viking World Cruise
Data: 22 dicembre 2022

Nave : Viking Neptune
Durata: 137 notti
Porto di partenza: da Fort Lauderdale (Stati Uniti) a Tilbury (Inghilterra)
Itinerario: 57 destinazioni in 28 paesi nei Caraibi, America centrale, Occidente Costa, Hawaii, Oceania, Sud-est asiatico, Oceano Indiano, Mar Rosso e Mediterraneo

Navigando a bordo del Viking Neptune recentemente consegnato , la crociera mondiale di Viking include visite in 28 paesi in tutto il mondo.

Circumnavigando il mondo, il 137-night naviga anche verso 57 diversi porti di scalo individuali, con pernottamenti in 11 destinazioni. I punti salienti dell'itinerario includono Hawaii, Tahiti, Sydney, Auckland, Bali, Ho Chi Minh City, Singapore, Mumbai, Istanbul, Myanmar ed Egitto.

Prima di terminare in Inghilterra a maggio, il viaggio prevede anche transiti completi dei canali di Panama e di Suez.

Compagnia di crociera:Seabourn

Le straordinarie scoperte di Seabourn
Data: 6 gennaio 2023

Nave: Seabourn Sojourn
Durata: 140 notti
Porto di partenza: da Miami (Stati Uniti) a Barcellona (Spagna)
Itinerario: 61 destinazioni in 27 paesi in America centrale e meridionale, Pacifico meridionale, Oceania e Australia, Sud-est asiatico, Africa, Canarie e Atlantico

La crociera mondiale di Seabourn nel 2023 include scali verso 61 destinazioni in sei continenti, con pernottamenti o soggiorni in ritardo in diversi porti per i marchi di lusso di proprietà di Carnival.

Navigando a bordo del Seabourn Sojourn, il viaggio di 140 notti comprende anche visite a un totale di 27 paesi, oltre a città famose tra cui Lima, Sydney, Melbourne, Perth, Mombasa, Città del Capo, Durban, Dakar, Accra e Casablanca.

Secondo Seabourn, una prima tappa dell'itinerario è l'"esplorazione intensiva" del Pacifico meridionale, con un team esperto di Ventures by Seabourn a bordo per opzioni opzionali Zodiac, kayak, snorkeling e trekking all'Isola di Pasqua, Polinesia francese, Isole Cook, Tonga, Fiji, Vanuatu, Isole Salomone, Papua Nuova Guinea e altro ancora.

Compagnia di crociera: Regent Seven Seas Cruises

Regent's Beyond the Horizon
Data: 7 gennaio 2023

Nave: Seven Seas Mariner

Lunghezza: 143 notti
Porto di partenza: da Miami (Stati Uniti) a Barcellona (Spagna)
Itinerario: 72 destinazioni in 42 paesi e nazioni insulari nel sud America, Pacifico meridionale, Oceania, Sud-est asiatico, Oceano Indiano, Medio Oriente, Africa e Atlantico

Secondo Regent, la sua crociera mondiale del 2023 è un'esperienza irripetibile per gli ospiti che possono immergersi in dozzine di culture straniere mentre si rilassano e "fuggono verso le destinazioni più belle del pianeta".

Chiamato Beyond the Horizon, l'itinerario di 143 notti naviga per 38.279 miglia nautiche a bordo del Seven Seas Mariner e comprende tre oceani, sei continenti, 11 pernottamenti, oltre a visite a 72 porti in 42 paesi diversi.

Navigando verso destinazioni che includono il Sud America, il Sud-est asiatico, l'Oceano Indiano e l'Africa, la crociera consente inoltre agli ospiti di visitare 48 siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO in tutto il mondo.

Compagnia di crociera:Silversea Cruises

Silversea's South Side Story

Data: 9 gennaio 2023

Nave: Silver Shadow
Durata: 139 notti
Porto di partenza: da Sydney (Australia) a Fort Lauderdale (Stati Uniti)
Itinerario: 66 destinazioni in 34 paesi in Oceania, Pacifico meridionale, Sud-est asiatico, Oceano Indiano, Africa, Amazzonia e Caraibi

Chiamata South Side Story, la crociera mondiale 2023 di Silversea visiterà 66 destinazioni in 34 paesi in tutto il mondo.

Concentrandosi sull'emisfero australe, l'itinerario naviga da Sydney a Fort Lauderdale e comprende un mix di destinazioni attraverso cinque continenti, da Papua Nuova Guinea, Mauritius, Isola della Riunione e Capo Verde a Tasmania, Nuova Zelanda, Myanmar e Sudafrica.

Uno dei punti salienti del viaggio di 139 notti è una visita al Rio delle Amazzoni, dove la Silver Shadow fa scalo in quattro destinazioni come Parintins, Manaus e Santarém.



Compagnia di crociera: Oceania Cruises

Oceania's Around The World in 180 Days

Data: 15 gennaio 2023

Nave: Insignia
Lunghezza: 180 notti
Porto di partenza: San Francisco (Stati Uniti)
Itinerario: 96 destinazioni in 33 paesi della costa occidentale, Sud America, Africa, l'Oceano Indiano, il Medio Oriente, il Sud-est asiatico, l'Estremo Oriente, il Nord Pacifico e l'Alaska

Navigando andata e ritorno da San Francisco, la crociera mondiale dell'Oceania del 2023 naviga per 180 notti a bordo dell'Insignia.

Fornendo l'accesso a 60 siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO, il viaggio globale prevede chiamate verso 96 destinazioni in 33 paesi in quattro continenti, come Buenos Aires, Città del Capo, Dubai e Myanmar.

Oltre ai soggiorni di più giorni in 20 porti di scalo, la crociera di sei mesi è anche evidenziata da una visita in Antartide, dove Insignia salperà per tre giorni interi, offrendo crociere panoramiche ad Admiralty Bay, Paradise Bay e Half Isola della Luna.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/01/luxury-brands-show-off-world-cruise-itin...
Anto2018
20venerdì 20 gennaio 2023 10:50
Sono viaggi stupendi e, x me, popolano i miei sogni..... 🛌
and1974
10sabato 21 gennaio 2023 07:27
Le compagnie luxury si sfidano a colpi di World Cruise ed è spettacolo puro, una vera gioia per gli occhi!!!

La migliore? Non ho dubbi... per me vince Oceania Cruises con i suoi 6 mesi di World Cruise!!!

Complimenti a tutte le compagnie!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com