Holland America Line: Presenta i piatti del nuovo Chef "Ethan Stowell" nel menu della sala da pranzo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20venerdì 8 luglio 2022 00:31
Comunicato Stampa

Gli ospiti possono aspettarsi di lanciare nuove ricette in collaborazione con l'Alaska Seafood Marketing Institute(ASMI)



In occasione di una conferenza stampa e di una cena a Juneau, in Alaska, il 6 luglio, Holland America Line ha presentato tre nuovi piatti dello chef Ethan Stowell, membro del Culinary Council, sviluppati in alleanza con l' Alaska Seafood Marketing Institute (ASM). La serata ha inaugurato la partnership con l'impegno condiviso di servire pesce dell'Alaska proveniente da fonti sostenibili su tutte e sei le navi di Holland America Line che salpano per la Great Land. Si tratta del primo rapporto formale di questo genere tra ASMI e una grande compagnia di crociere. ASMI è una partnership pubblico-privata tra lo Stato dell'Alaska e l'industria ittica dell'Alaska, istituita per promuovere lo sviluppo economico delle risorse naturali rinnovabili dello Stato.

L'evento si è tenuto presso la Twisted Fish Co. prima di salire a bordo di Nieuw Amsterdam per una cena esclusiva nel ristorante di specialità Pinnacle Grill della nave. I partecipanti chiave includevano: l'acclamato chef Ethan Stowell; Dan Rough, vicepresidente della gestione delle entrate di Holland America Line e membro del consiglio dell'Alaska Travel Industry Association; il direttore esecutivo dell'ASMI Jeremy Woodrow; il senatore dell'Alaska Jesse Kiehl; rappresentante dell'Alaska Sara Hannan; e rappresentanti della pesca commerciale dell'Alaska e leader locali per dimostrare l'ampiezza dei frutti di mare dell'Alaska.

Condividiamo l'emozione dell'Alaska con gli ospiti da 75 anni, più a lungo di qualsiasi altra compagnia di crociere. Proteggere e valorizzare quel patrimonio è una questione di impegno e di orgoglio. L'impegno di lunga data dell'industria ittica dell'Alaska nei confronti dei frutti di mare selvatici è molto in linea con i nostri sforzi di sostenibilità, così come con la nostra responsabilità nei confronti del pianeta e della sua gente", ha affermato Rough of Holland America Line. "Ci impegniamo a collaborare con le imprese locali e siamo orgogliosi di lavorare con le famiglie di pescatori dell'Alaska".

Le nuove creazioni dello chef Stowell saranno presentate nella sala da pranzo di tutte e sei le navi Holland America Line che navigheranno in Alaska in questa stagione. Gli ospiti possono concedersi un panino al merluzzo dell'Alaska fritto con aioli all'aceto di malto e slaw di verza; Braciola di salmone dell'Alaska con cetriolo, pomodoro, avocado, pancetta e fagiolini; e halibut dell'Alaska in crosta di finocchi arrostiti con carciofi e olive taggiasche. Questo è in aggiunta a diversi piatti di pesce dell'Alaska già presenti nei menu di tutte le navi

Attraverso la partnership, Holland America Line e ASMI avvicineranno gli ospiti alla ricchezza delle acque dell'Alaska e alle storie delle persone dietro il pesce, dai raccoglitori ai trasformatori fino agli chef. Tutto questo fa parte dell'iniziativa “Alaska Up Close” della linea per offrire agli ospiti un'esperienza a 360° che solo 75 anni di esperienza nella Great Land possono offrire. Oltre ai nuovi piatti di Stowell, la programmazione futura includerà altre nuove ricette, video dimostrativi sulla destinazione e sulla cucina e curiosità sui frutti di mare dell'Alaska a bordo.

"Mentre continuiamo ad aumentare la consapevolezza dei frutti di mare dell'Alaska selvatici e sostenibili, siamo entusiasti di lavorare con un marchio incentrato sull'Alaska come Holland America Line e lavoreremo a stretto contatto per far crescere la collaborazione", ha affermato Woodrow di ASMI.La prima attivazione con lo chef Stowell incorpora magnificamente i frutti di mare selvatici dell'Alaska nel menu e darà agli ospiti un assaggio della generosità senza rivali che solo l'Alaska può offrire.

Frutti di mare selvaggi dell'Alaska in base ai numeri

Contribuendo all'impatto sulle sue sei navi dell'Alaska, Holland America Line acquista e serve frutti di mare dell'Alaska di provenienza locale, inclusi oltre 2270 kg di frutti di mare selvatici dell'Alaska per crociera, tra cui:

- Più di 910 kg. di salmone dell'Alaska consumati in ogni crociera con un piatto diverso offerto ogni sera nei ristoranti e un buffet di salmone al forno che si svolge una volta durante la navigazione.

- Più di 455 Kg. di merluzzo dell'Alaska vengono serviti su ogni navigazione con piatti vari serviti in tutta la nave.

- Più di 365 Kg. di halibut dell'Alaska forniti per ogni crociera. L'halibut è presente ogni sera nel ristorante di specialità Pinnacle Grill insieme ad altri piatti serviti durante la crociera in altri ristoranti.

- Più di 230 Kg. di scorfano dell'Alaska, 180 KG. di passera dell'Alaska e 90 Kg. di merluzzo nero dell'Alaska (noto anche come sablefish) vengono consumati durante una crociera con più piatti nei menu della cena e del pranzo in vari ristoranti.

- Più di 180 Kg. di pollock dell'Alaska acquistate per ogni crociera.

Fonte:
www.hollandamerica.com/en_US/news/2022-press-releases/news-07072022-A...


Anto2018
30venerdì 8 luglio 2022 10:03
Quanto pesce..... Mm intriga halibut dell'Alaska in crosta di finocchi arrostiti con carciofi e olive taggiasche😋😋😋
GaVi63
20venerdì 8 luglio 2022 22:52
Questi tre nuovi piatti lanciati dalla chef Ethan Stowell a bordo di tutte le sei navi della flotta Holland che navigano in Alaska sono fantasticiiiii!!!😋😋😋tutti a base di pesce dell'Alaska,dal salmone al merluzzo al halibut etc...!

and1974
20domenica 10 luglio 2022 08:16
Grandissima novità da parte di Holland America Line: a bordo delle navi della compagnia in servizio in Alaska sarà possibile gustare 3 nuovi piatti proposti dallo chef Ethan Stowell!

Tutti fantastici ma personalmente mi butterei sulla proposta a base di salmone!

Complimenti!
GaVi63
20domenica 10 luglio 2022 18:06
Re:
and1974, 10/07/2022 08:16:

Grandissima novità da parte di Holland America Line: a bordo delle navi della compagnia in servizio in Alaska sarà possibile gustare 3 nuovi piatti proposti dallo chef Ethan Stowell!

Tutti fantastici ma personalmente mi butterei sulla proposta a base di salmone!

Complimenti!



Ok per il salmone ma...l'halibut è nettamente più superiore😀😋


and1974
20lunedì 11 luglio 2022 06:05
Re: Re:
GaVi63, 10/07/2022 18:06:



Ok per il salmone ma...l'halibut è nettamente più superiore😀😋



Anche tu come Anto scegli l'halibut?
GaVi63
20lunedì 11 luglio 2022 22:36
Re: Re: Re:
and1974, 11/07/2022 06:05:

Anche tu come Anto scegli l'halibut?




Non no And,io li scelgo tutti i nuovi piatti [SM=p4449749] ho semplicemente detto che l'halibut è più pregiato del salmone

and1974
20martedì 12 luglio 2022 06:46
Re: Re: Re: Re:
GaVi63, 11/07/2022 22:36:




Non no And,io li scelgo tutti i nuovi piatti [SM=p4449749] ho semplicemente detto che l'halibut è più pregiato del salmone


Ah ok GaVi: ora ti riconosco!

🤣🤣🤣
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com