Holland America Line:Le nuove procedure canadesi sono una vittoria per gli ospiti della compagnia che navigano in Alaska e in Canada

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10lunedì 26 settembre 2022 21:58
Comunicato Stampa



I protocolli semplificati arrivano man mano che cresce l'interesse per la prenotazione di crociere in Alaska 2023



Holland America Line è soddisfatta del recente annuncio della revoca delle restrizioni alle frontiere pandemiche canadesi. Secondo le nuove linee guida, i requisiti di vaccinazione e test alle frontiere canadesi non sono più necessari, il che è un passo importante per l'industria delle crociere nella semplificazione del processo di viaggio per gli itinerari verso l'Alaska e il Canada.

Con le nuove procedure, non vi è più un obbligo di vaccinazione per le persone che entrano in Canada, i test COVID-19 negli aeroporti termineranno e l'uso dell'app ArriveCan sarà facoltativo entro la fine di settembre.
"Questa è una vittoria per l'industria delle crociere e per i nostri ospiti, poiché stiamo assistendo a un crescente interesse per la prenotazione di crociere 2023 in Alaska e Canada/New England", ha affermato Gus Antorcha, presidente di Holland America Line.È un passo positivo che mette i protocolli sanitari per le nostre crociere in Canada e Alaska più in linea con la maggior parte delle nostre altre crociere globali. Ringraziamo Transport Canada per aver intrapreso azioni che continueranno a proteggere la salute dei viaggiatori, rendendo anche più facile per loro prenotare una crociera che ci consente di sostenere l'economia locale".

Oltre alla revoca delle misure di frontiera con il Canada, Holland America Line sta rendendo ancora più facile per gli ospiti pianificare una crociera con un nuovo strumento per i protocolli sanitari sul sito web di Holland America Line. Ora gli ospiti prenotati possono semplicemente inserire il loro numero di prenotazione e verranno delineati i requisiti esatti di vaccinazione e test. Tutte le crociere del 2022 sono disponibili e le partenze del 2023 verranno caricate a breve.

Alaska e Canada/New England Itinerari Abbondanti nel 2023

Nel 2023, sei navi Holland America Line esploreranno l'Alaska da aprile a settembre andata e ritorno da Seattle, Washington; andata e ritorno da Vancouver, BC; o solo andata tra Whittier (Anchorage), Alaska e Vancouver. Offrendo più visite a Glacier Bay rispetto a qualsiasi altra importante compagnia di crociere, Holland America Line intreccia 75 anni di esperienza in Alaska in ogni sfumatura del viaggio.

Per gli esploratori che vogliono viaggiare più lontano nella Grande Terra, 16 diversi Cruisetours combinano una crociera in Alaska di tre, quattro o sette giorni con un'esplorazione nell'entroterra del Parco Nazionale di Denali. Holland America Line è l'unica compagnia di crociere che estende i tour via terra fino alle zone incontaminate del territorio canadese dello Yukon.

Zaandam e Zuiderdam di Holland America Line si dirigeranno in Canada/New England nel 2023 per mostrare le bellezze naturali e la storia marittima della regione. Gli itinerari sono offerti andata e ritorno da Boston, Massachusetts, o tra Boston e Montreal o Quebec City, Canada.
Da aprile a settembre, le due navi presentano una serie di partenze "Canada & New England Discovery" che mettono in risalto le città per eccellenza del New England e l'innegabile stile francese del vecchio mondo del Canada. A bordo di Zuiderdam gli ospiti possono partire per un'esplorazione di 25 giorni che si estende a Terranova, Groenlandia e Islanda, mentre Zaandam include crociere di 10 e 11 giorni a Terranova.

Fonte:
www.hollandamerica.com/en_US/news/2022-press-releases/news-09262022-new-canadian-procedures-a-...




GaVi63
10martedì 27 settembre 2022 14:52
Holland America Line con l'apertura delle crociere in Alaska e Canada fa bingo😀!

Una grande vittoria, a detta del presidente della compagnia, per i crocieristi che possono ritornare a fare crociere in Alaska e Canada.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com