Holland America Line:Il nuovo spettacolo di intrattenimento "A City on the Sea"porta gli ospiti in un viaggio immersivo dietro le quinte

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10martedì 25 ottobre 2022 19:55
Comunicato Stampa



Il nuovo evento narrativo mostra luoghi a bordo raramente visti e presenta i membri del team che lo realizzano



Le navi da crociera sono spesso chiamate città galleggianti. Ogni funzione di una città costiera deve essere fornita mentre si viaggia per il mondo e innumerevoli membri del team lavorano insieme per gestire ogni nave senza interruzioni. Per la prima volta in assoluto, Holland America Line dà vita a quella storia in un nuovo e coinvolgente spettacolo chiamato "A City on the Sea".

Un evento narrativo presente nel World Stage delle navi, "A City on the Sea", alza il sipario sulle operazioni delle navi da crociera attraverso filmati e interviste coinvolgenti. Presentato con una narrazione dal vivo dal direttore della crociera e del viaggio della nave, a cui si aggiungono altri ufficiali di bordo come il capitano e l'equipaggio, gli ospiti vengono portati in un viaggio illuminante e delizioso a porte chiuse incontrando anche le persone che chiamano le navi Holland America Line la loro casa lontano da casa.

"'A City on the Sea' è un'interpretazione unica di una visione dietro le quinte non solo mostrando come operano le nostre navi, ma anche condividendo alcune storie straordinarie delle persone che lo realizzano", ha affermato Michael Smith, senior vicepresidente, guest experience e sviluppo prodotto, Holland America Line. "Abbiamo riflettuto molto su come rendere questo spettacolo un momento di trasformazione in cui la complessità della gestione di una città galleggiante diventa una celebrazione dello spirito umano e di tutto ciò che siamo in grado di realizzare".

“A City on the Sea” esplora le aree di bordo come la sala macchine per mostrare il miracolo dell'ingegneria moderna e la lavanderia per vedere come vengono lavorate migliaia di biancheria ogni giorno. Gli ospiti esploreranno i punti di riferimento di una città come panetterie, ristoranti, teatri, negozi di alimentari e negozi di ferramenta, il tutto senza lasciare la nave.

Ingegneri, personale medico, musicisti e assistenti di cabina descrivono le sfide e le opportunità di lavorare su una nave da crociera, mentre un capitano parla di come si considera il sindaco della "città". Gli ospiti incontreranno i membri del team che hanno un'amicizia che dura da decenni e ascolteranno un sarto il cui rapporto familiare con Holland America Line abbraccia generazioni.

"A City on the Sea" è una presentazione diurna che debutterà durante lo storico viaggio transatlantico del 15 ottobre a bordo di Rotterdam e sarà offerta su ogni flotta da crociera a partire dall'inizio del 2023.




Fonte:
www.hollandamerica.com/en_US/news/2022-press-releases/news-10242022-city-on-the-...
Anto2018
20mercoledì 26 ottobre 2022 09:52
Wow che bella iniziativa! Grande Holland America Line... Quanto me gusta questo spettacolo che mostra luoghi poco visti della nave e anche coloro che lo realizzano! "A City on the Sea" è veramente intrigante! 👏
GaVi63
10mercoledì 26 ottobre 2022 12:45
Holland America propone un nuovo spettacolo d'intrattenimento a bordo"A City on the Sea"praticamente un escursione dietro le quinte mostrando luoghi mai visti... inizialmente proposto sulla ammiraglia Rotterdam e poi dal 2023 sull'intera flotta.

Bellissima iniziativa da parte della compagnia!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com