Holland America Line: I "viaggi leggendari" più lunghi evidenziano le crociere 2024-2025 in Australia, Nuova Zelanda e Pacifico meridionale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 7 giugno 2023 16:01
Comunicato Stampa



- Gli itinerari fino a 58 giorni includono esplorazioni coinvolgenti delle isole del Pacifico meridionale e una circumnavigazione dell'Australia



Tre navi della Holland America Line sono pronte per esplorare i paesaggi lussureggianti e le meraviglie naturali dell'Australia , della Nuova Zelanda e del Pacifico meridionale nel 2024-2025. Dalle isole incontaminate alle città cosmopolite, Westerdam trascorrerà la stagione Down Under, mentre Koningsdam e Zaandam offriranno ciascuna un viaggio leggendario più lungo nel Pacifico meridionale e alle Hawaii .

Nell'ottobre 2024 Westerdam salpa per una traversata verso ovest del Pacifico meridionale, seguita dall'iconica circumnavigazione dell'Australia. Da dicembre 2024 a marzo 2025 , la nave offre una serie di partenze di 14 giorni andata e ritorno da Sydney, Australia , o tra Auckland, Nuova Zelanda e Sydney . "Tales of the South Pacific" di Zaandam nel settembre 2024 è da Vancouver, Canada , a San Diego, California , o andata e ritorno a San Diego , mentre " Hawaii , Tahiti e Marchesi" di Koningsdam nel febbraio 2025 è andata e ritorno da San Diego.

" L'Australia , la Nuova Zelanda e il Pacifico meridionale sono luoghi iconicamente belli, ma hanno molto di più da offrire ed è per questo che rimangono in cima alla lista dei viaggiatori che cercano di vedere il mondo con la facilità di una crociera", ha affermato Beth Bodensteiner , chief commercial officer di Holland America Line. "L'itinerario di circumnavigazione dell'Australia è l'immersione più profonda che un incrociatore possa fare nel continente e molti dei nostri viaggi leggendari consentono di visitare destinazioni lontane da un porto nordamericano. Queste crociere sono tra le più importanti che offriamo ."

I viaggi leggendari durano più a lungo

I viaggi leggendari estesi di Holland America Line vanno da 25 a 59 giorni e combinano la cerimonia di un Grand Voyage con itinerari che presentano una raccolta completa di porti che arricchiscono l'esperienza in ogni destinazione. La maggior parte dei viaggi leggendari di Holland America Line effettua viaggi di andata e ritorno o da/per un porto di origine nordamericano , consentendo ai viaggiatori di vedere il mondo dalla porta di casa con un comodo volo interno e un facile imbarco.



Momenti salienti della stagione 2024-2025 di Australia e Nuova Zelanda


Leggendari:

- La " Circumnavigazione dell'Australia " di 35 giorni con partenza il 17 novembre 2024 , naviga andata e ritorno da Sydney . Westerdam visita 16 porti in tutto il continente australiano e include crociere panoramiche nella Grande Barriera Corallina, così come nella remota Ribbon Reef e nelle regioni del Far North. Gli ospiti godono di chiamate notturne a Freemantle ( Perth ), in Australia , e Hobart, in Tasmania , insieme a una partenza a tarda notte da Adelaide . Oltre l'Australia , la nave farà scalo all'isola di Komodo.

- Da gennaio a marzo 2025 , Westerdam offre crociere " Australia e Nuova Zelanda " di 14 giorni tra Auckland e Sydney . Le partenze includono sei porti intorno alla Nuova Zelanda e uno scalo a Hobart. Tutti gli itinerari includono crociere panoramiche nel Parco nazionale di Fiordland e date selezionate includono anche il Milford Sound.

- Una speciale crociera di 14 giorni " Vacanze in Nuova Zelanda " con partenza il 22 dicembre 2024 , andata e ritorno da Sydney . Gli ospiti trascorrono le vacanze esplorando sei porti della Nuova Zelanda , incluso uno scalo notturno a Wellington . L'itinerario della vacanza prevede anche crociere panoramiche nel Parco nazionale di Fiordland e nel Milford Sound.

Momenti salienti della stagione 2024-2025 del Pacifico Meridionale


- Leggendario:viaggio di 51 o 56 giorni " Tales of the South Pacific " a bordo di Zaandam. L'itinerario di 51 giorni è andata e ritorno da San Diego con partenza il 30 settembre 2024 , mentre la crociera di 56 giorni è da Vancouver a San Diego con partenza il 25 settembre . L'esplorazione prende un percorso in senso antiorario intorno al Sud Pacifico, con 20 scali alle Hawaii , Kiribati , Samoa , Fiji , Tonga , Niue , Cook e Isole della Società, Marchesi e Tahiti. Gli ospiti hanno tempo extra a terra con pernottamenti a Honolulu, Hawaii, e Papeete, Tahiti, nonché partenze notturne da Honolulu e Suva, Fiji .

- Il " South Pacific Crossing " di 23 giorni di Westerdam, in partenza il 24 ottobre 2024 , è da Seattle, Washington , a Sydney . La traversata dell'Oceano Pacifico comprende sette porti alle Hawaii , Nuova Caledonia , Fiji e Samoa americane .

- Leggendario: Il viaggio di 35 giorni " Hawaii , Tahiti e Marchesi " a bordo di Koningsdam parte il 15 febbraio 2025 ed è andata e ritorno da San Diego . La nave effettua quattro scali alle Hawaii e sei ulteriori scali in tutto il Pacifico meridionale. I pernottamenti includono Honolulu , Raiatea, Moorea e Papeete.

- Leggendario: Il " South Pacific Crossing " di 29 giorni di Westerdam, con partenza il 30 marzo 2025 , è da Sydney a Vancouver, British Columbia , Canada. Gli ospiti scoprono 12 porti nelle Hawaii , Samoa americane , Fiji e Nuova Caledonia . L'itinerario prevede un pernottamento a Honolulu , oltre a partenze notturne da Lahaina e Kona, Hawaii ; Suva ; e Nouméa, Nuova Caledonia .

Prenota crociere back-to-back con un viaggio da collezione


Da 43 a 58 giorni, i viaggi da collezione in Australia , Nuova Zelanda e Pacifico meridionale sono perfetti per gli esploratori accaniti che cercano un'esperienza di crociera più ampia. I viaggi combinano itinerari back-to-back, non ripetitivi e rappresentano il miglior valore giornaliero per gli ospiti.

Have It All


Per un periodo di tempo limitato, quando gli ospiti prenotano crociere selezionate in Australia / Nuova Zelanda 2024-2025 con il pacchetto premium Have It All, sono inclusi i servizi del pacchetto standard di escursioni a terra, ristoranti di specialità, un pacchetto bevande esclusive e Wi-Fi per il surf. — oltre al vantaggio aggiuntivo dell'apprezzamento dell'equipaggio prepagato gratuito, insieme agli aggiornamenti gratuiti al pacchetto bevande Elite e al Wi-Fi Premium . Si applicano i termini e condizioni. Visita hollandamerica.com per tutti i dettagli.

Le tariffe iniziali per le crociere in Australia/ Nuova Zelanda /Pacifico meridionale del 2025 vanno da $ 2.449 a $ 10.999 a persona, in camera doppia, a seconda della durata. Tasse, tasse e spese portuali sono aggiuntive.

Per ulteriori informazioni su Holland America Line, consulta un consulente di viaggio, chiama il numero 1-877-SAIL HAL (877-724-5425) o visita
www.hollandamerica.com/en_US.html

Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/longer-legendary-voyages-highlight-holland-america-li...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com